Home » Andrea Mainardi, la durissima chiamata della Clerici: “Non fare ca*ate” | Glielo ha detto senza mezzi termini

Andrea Mainardi, la durissima chiamata della Clerici: “Non fare ca*ate” | Glielo ha detto senza mezzi termini

Andrea Mainardi, la chiamata shock con Antonella Clerici - iFood (Fonte foto Ansa)
Andrea Mainardi, la chiamata shock con Antonella Clerici – iFood (Fonte foto Ansa)


Da sempre Andrea Mainardi e Antonella Clerici sono uniti da un bellissimo rapporto di amicizia, ma questa volta la conduttrice ha riservato una durissima chiamata allo chef.

La carriera di Mainardi è strettamente legata a quella di Antonella Clerici, che lo ha presentato al pubblico televisivo durante il suo percorso a La Prova del Cuoco, dove ha lasciato tutti senza parole con la sua arte culinaria.

Successivamente, lo chef ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico amante dei cooking show, affiancando spesso Antonella Clerici e condividendo sui social network i suoi progetti lavorativi legati alla cucina e non solo.

Oggi, Mainardi è al timone del programma Cotto e mangiato su Mediaset, continuando a coltivare la sua grande passione per il buon cibo. Inoltre, ha partecipato al programma È sempre mezzogiorno in onda su Raiuno come ospite speciale.

Nel frattempo, Mainardi continua a essere uno dei volti noti della cucina italiana anche sui social network, con un importante seguito di fan che ogni giorno seguono con interesse le sue creazioni culinarie.

La dura chiamata di Antonella Clerici per Andrea Mainardi

Negli anni, Antonella Clerici ha costruito un bellissimo rapporto con tutti gli chef che hanno partecipato ai suoi programmi televisivi, come La Prova del Cuoco e È sempre mezzogiorno. Un esempio di questo affetto è il legame profondo che unisce Antonella Clerici e Andrea Mainardi, tanto che la conduttrice era presente anche al matrimonio dello chef con Anna Tripoli.

Recentemente, però, Antonella Clerici si è vista costretta a intervenire riguardo a una scelta professionale di Andrea Mainardi. Il suo duro commento non è passato inosservato, lasciando i fan di entrambi senza parole, quasi fosse un vero e proprio avvertimento da parte della conduttrice.

“Non fare c…”

A sorprendere Antonella Clerici e i fan di Andrea Mainardi è stata la decisione dello chef di partecipare al reality show Grande Fratello Vip. Il percorso nel programma di Mediaset è stato molto significativo per il cuoco, che si è raccontato al pubblico da un punto di vista diverso e personale, aprendo il cuore e mostrando aspetti della sua vita privata.

Prima che entrasse nella casa più spiata d’Italia, Antonella Clerici non ha potuto fare a meno di salutare il suo caro amico. Un gesto affettuoso rivolto allo chef, sperando che il reality portasse solo cose positive nel suo futuro lavorativo e non solo: “Divertiti, sii te stesso, ma non fare cag***e“.