Home » Miriam Leone, cosa mangia a colazione tutte le mattine: altro che latte e biscotti | Per alcuni è nauseante solo a pensarci

Miriam Leone, cosa mangia a colazione tutte le mattine: altro che latte e biscotti | Per alcuni è nauseante solo a pensarci

Miriam Leone, colazione salata - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Miriam Leone, colazione salata – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Miriam Leone riesce a mantenersi incredibilmente in forma con una dieta sana ed equilibrata, ma la colazione per lei non è affatto dolce: niente latte e biscotti, ma qualcosa di più…

Sono trascorsi molti anni da quando Miriam Leone ha conquistato la corona di Miss Italia, incantando la nazione intera con la sua incredibile bellezza. Dopodiché, per lei sono arrivati numerosi progetti televisivi e anche delle serie TV, in cui ha dimostrato il suo talento nell’arte della recitazione, rivelandosi un’artista degna di nota.

Successivamente, non sono mancati gli impegni nel cinema, con film che hanno sbancato il botteghino diventando dei veri e propri successi.

Recentemente, Miriam Leone ha realizzato il sogno d’amore con l’imprenditore Paolo Carullo, convolando a nozze e iniziando un nuovo capitolo della loro vita insieme nel cuore di Milano, città che è diventata una vera e propria seconda casa.

Il momento più bello per l’attrice e per il marito è arrivato con la nascita del figlio Orlando, che ha cambiato completamente la vita di entrambi, come la stessa attrice ha rivelato in recenti interviste.

Miriam Leone in forma come non mai dopo il parto

In questi ultimi mesi, infatti, Miriam Leone ha lasciato i fan senza parole per la sua splendida forma dopo la gravidanza. L’attrice si è presa cura di sé sotto ogni punto di vista, accettando i cambiamenti del proprio corpo e imparando ad amare il modo in cui la maternità le ha dato una nuova vita.

L’estate, poi, per Miriam Leone rappresenta anche il momento perfetto per concedersi ancora una volta a se stessa, circondata dalle bellezze della sua terra madre, la Sicilia. Un rapporto ricco d’amore con le proprie origini, che oggi condivide proprio con Orlando. Nel frattempo, Miriam Leone mostra la sua incredibile forma fisica, un corpo statuario frutto anche di un’alimentazione equilibrata e di uno stile di vita attivo.

Miriam Leone, colazione salata - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Miriam Leone, colazione salata – iFood.it (Fonte Foto Ansa e instagram. @mirimeo)

Ecco cosa mangia Miriam Leone a colazione

Particolarmente nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la dieta seguita da Miriam Leone nel quotidiano. L’attrice non ha mai rivelato nel dettaglio come si articola la sua dieta, precisando in diverse occasioni che non ama particolarmente le restrizioni alimentari, cercando però di mantenere un perfetto equilibrio a tavola.

Nelle ultime ore, però, ha sorpreso i fan mostrando la colazione che si è concessa durante le sue vacanze. L’ex Miss Italia ha messo da parte un eventuale menù dolce per la colazione, preferendo prodotti nostrani e miscelando insieme sapori diversi. La giornata dell’attrice, quindi, comincia con due fette di pane condite con olio, delle olive verdi e due frutti, come kiwi e fichi. Un primo pasto veramente strong, che la Leone non sa rinunciare e che ha commentato così sui social: “Una delle mie idee di colazione“.