Home » MasterChef, lutto gravissimo e inaspettato: i giudici distrutti dal dolore | Era il volto più amato di tutti

MasterChef, lutto gravissimo e inaspettato: i giudici distrutti dal dolore | Era il volto più amato di tutti

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – IFood.it (foto di Instagram)

È venuta a mancare e ha lasciato un vuoto nel cuore di chi segue “MasterChef”. Era così amata che tutti l’hanno pianta. 

MasterChef” è una trasmissione molto amata dagli appassionati di cucina. A ogni sua edizione permette a un gruppo di aspiranti, di sfidarsi tra loro per fare sì che uno di loro diventi il nuovo masterchef d’Italia.

È quindi qualcosa che appassiona il pubblico da casa, ma ancora di più chi vi prende parte, dato che a volte rinuncia anche a qualsiasi cosa pur di poter entrare nella cucina del programma. “MasterChef” unisce infatti tantissime persone, che condividono tutte lo stesso obiettivo, entrare nel mondo della cucina.

Tra queste c’era anche lei. Il pubblico l’apprezzava molto per la sua vivacità e per l’energia che aveva, nonostante fosse piuttosto anziana. La notizia della sua scomparsa è stato infatti per tutti un vero colpo al cuore.

Sicuramente ora sarà insieme al suo Maciste, ma tutti la piangono per quanto era simpatica, sorridente ed è energica. Dirle addio è infatti un enorme dispiacere.

Una concorrente buona e grintosa

Aveva preso parte all’ottava stagione di “MasterChef” e nonostante siano passate diverse edizioni da quella in cui era stata protagonista, tutti hanno continuato a ricordarla. A ricordare il suo ombretto blu e tutta la grinta che aveva in corpo.

Con la sua presenza voleva “Dimostrare ai miei coetanei che dopo la tempesta arriva sempre la quiete e che dopo ogni caduta ci si rialza più forti di prima”, riporta il “Corriere”. Stando alle parole che lo chef Giorgio Locatelli aveva usato per descriverla nel momento in cui era stata eliminata, si può dire che ci era proprio riuscita. Queste sono le parole che lo chef ha usato per parlare di lei: “Il tuo sorriso, la tua grinta, il tuo essere un po’ anche sopra le righe, ha portato un sacco di allegria. E in te noi abbiamo trovato una voglia di vivere che a volte non troviamo neanche nei più giovani.

Anna Martelli
Anna Martelli – IFood.it (foto di Instagram)

La scomparsa di un pezzo di storia di”MasterChef”

Con la sua scomparsa “MasterChef ” ha perso un bel pezzo di storia del programma. Chiunque è rimasto addolorato per la perdita di Anna Martelli, tanto che la produzione di “MasterChef” ha voluto dedicarle un toccante post sui social.

Questo è ciò che hanno postato a riguardo sui social “È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di “MasterChef Italia 8”. Il nostro pensiero va ai suoi cari, e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste.