Home » Ilary Blasi corsa dal suo ex: dopo la vacanza è tornata tra le sue braccia | Il lieto fine è arrivato

Ilary Blasi corsa dal suo ex: dopo la vacanza è tornata tra le sue braccia | Il lieto fine è arrivato

La Blasi torna da lui
Ilary Blasi – Instagram – iFood.it

Ilary Blasi non ce l’ha fatta, alla fine la sua resistenza è arrivata allo stremo. Lei è tornata dall’ex.

Nonostante siano passati due anni dalla notizia che ormai gravita come un pianeta intorno all’ex coppia Totti-Blasi, ovvero quella della loro separazione, entrambi sono ancora più che mai al centro del Gossip per la faccenda. Pare che siano ancora tanti i fan che non abbiano digerito la notizia e che non si siano capacitati della realtà dei fatti.

Ormai però i fatti parlano chiaro, entrambi si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale. Il Puponefa ormai coppia fissa con la flower designer Noemi Bocchi, per nulla interessata ad apparire o alla popolarità, mentre la Blasi è felice accanto all’imprenditore tedesco Bastian Muller. Quest’ultimo pare pensarla esattamente alla stessa maniera della compagna di Totti riguardo la popolarità mediatica.

Noemi e Bastain infatti sembrano entrambi particolarmente restii ad apparire, anche sui Social. Ilary Blasi di contro, al fine di sviscerare la faccenda riguardante la sua separazione dal marito dopo ben 17 anni di unione, si è affidata alla docu-serie Unica, disponibile su Netflix, in in primis e secondariamente alle pagine dal libro, uscito dalla sua stessa penna, Che Stupida.

Dal loro matrimonio, che per tutta la durata li ha mostrati come la coppia per antonomasia del mondo dello spettacolo italiano, sono nati ben tre figli. Parliamo esattamente di Christian, oggi maggiorenne, Chanel e la piccola Isabel, che paiono possedere un ottimo rapporto con i nuovi compagni di vita dei loro tanto celebri genitori.

Ilary Blasi torna dall’ex dopo le vacanze

Sebbene ora entrambi, sia sentimentalmente che professionalmente parlando, pare che stiano viaggiando a tutta birra nelle loro nuove situazioni di vita, il rapporto diretto tra Francesco Totti e Ilary Blasi, alle volte è apparso altalenante. Si rispettano ma ciò non toglie che siano anche nate alcune diatribe. Famosissima in tale direzione è una che riguardava dei Rolex.

Di quest’ultima ancora si sta parlando tantissimo, tanto che alcuni hanno iniziato a vociferare che in realtà la Blasi sia tuttora, nonostante tutto, segretamente innamorata del Pupone e che continui a sperare, nel profondo del suo cuore, in un possibile ritorno di fiamma tra di loro. Ora pare che ci sia stato anche un lieto fine molto atteso tra la l’ex signora Totti dopo le vacanze.

La Blasi torna da lui
Ilary Blasi – Instagram – iFood.it

Appena tornata a casa, non sa resistergli

Diciamo subito che coloro che speravano che l’ex coppia tornasse sui propri passi, devono mettersi il cuore in pace, nessun riavvicinamento amoroso tra la Blasi e il Pupone. Il ritorno di Ilary di cui si è parlato riguarda sì un suo grande amore, ma unicamente dal punto di vista culinario. Come mostrato tempo fa in una sua Storia, caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, la showgirl romana ama alla follia un piatto alquanto singolare. E ama gustarselo soprattutto quando torna a casa dopo un bel viaggio.

Si tratta dei piccioni arrosto. Una delizia per la verità non molto conosciuta ma dall’aspetto più che mai goloso e gustoso, tipico della Toscana e generalmente consumato nel periodo di Ferragosto. Ergo non troppo lontano rispetto ad ora, che ci troviamo nel cuore palpitante dell’estate. Ebbene, per la Blasi il suo cuore batterà sempre per il suo piatto preferito.