Home » È sempre mezzogiorno, arrivato l’esito degli esami del volto amatissimo: purtroppo è un tumore maligno

È sempre mezzogiorno, arrivato l’esito degli esami del volto amatissimo: purtroppo è un tumore maligno

Shock programma È sempre mezzogiorno
Shock programma È sempre mezzogiorno – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Il programma di Casa Rai È sempre mezzogiorno torna a essere protagonista della scena. L’amatissimo cooking show ha recentemente condiviso una notizia terribile riguardante l’esito di alcuni esami particolari a cui si è sottoposto un membro del team.

Il programma, condotto da Antonella Clerici, è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina. I vari protagonisti hanno conquistato immediatamente la fiducia del pubblico, grazie alle ricette e ai racconti di vita quotidiana, che sono ormai diventati un appuntamento fisso per molti spettatori.

Questa popolarità ha permesso agli chef del programma di ottenere un seguito incredibile sia davanti alle telecamere sia sui social network, dove continuano a condividere le loro passioni culinarie e non solo.

Recentemente, Antonella Clerici ha voluto condividere con i propri fan un momento delicato della sua vita, derivante da un’operazione urgente che la sta costringendo a un riposo forzato.

Ma non è tutto. Un altro personaggio molto noto del programma ha parlato della scoperta di un tumore maligno, una notizia che ha profondamente scosso la sua vita.

È sempre mezzogiorno, la terribile notizia sul tumore maligno

Nelle ultime settimane, abbiamo visto Antonella Clerici e altri protagonisti del programma visibilmente preoccupati per le condizioni di salute della conduttrice. A rompere il silenzio è stata la stessa Clerici, che ha rivelato di essere stata operata d’urgenza all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena.

Durante un controllo di routine, le è stata trovata una ciste all’ovaio, rendendo necessario un intervento per asportarla e prevenire possibili complicazioni. Ora Antonella Clerici sta bene, ma deve seguire un periodo di riposo assoluto. Inoltre, un altro personaggio di È sempre mezzogiorno ha deciso di rompere il silenzio e parlare delle sue delicate condizioni di salute. Si tratta di Simone Buzzi, che ha raccontato la sua battaglia contro il tumore proprio davanti alle telecamere del cooking show.

Shock programma È sempre mezzogiorno - iFood.it (Fonte Foto instagram @chef_siimone_buzzi)
Shock programma È sempre mezzogiorno – iFood.it (Fonte Foto instagram @chef_siimone_buzzi)

L’agghiacciante scoperta per la star di È sempre mezzogiorno

Simone Buzzi ha recentemente parlato della sua battaglia contro il cancro, un momento molto delicato per lui e la sua famiglia, vissuto inizialmente nel silenzio. A metterlo a dura prova è stato un linfoma non-Hodgkin, che lo ha costretto a prendere un lungo periodo di pausa dalla sua carriera televisiva.

Lo chef ha poi condiviso la sua esperienza anche sui social network, dopo aver ricevuto numerosi messaggi di solidarietà dai fan, desiderosi di sapere cosa gli fosse successo. Nel suo post, Buzzi ha parlato di un anno particolarmente difficile, costellato da momenti tristi e sconfortanti: “Ricordo bene che da una prima fase di sconforto, poco dopo arrivò una seconda fase di pace dove, anche con un semplice foglio di carta colorato, riuscivo a liberare la mia voglia di ripartire attraverso i disegni. Credo che chi capisce certe dinamiche possa ricominciare ad affrontare la vita in modo più sereno, felice e spensierato“.