Home » Giorgione, confessione a cuore aperto sulla sua salute: “Le arterie intasate” | Tutta colpa dell’alimentazione

Giorgione, confessione a cuore aperto sulla sua salute: “Le arterie intasate” | Tutta colpa dell’alimentazione

Confessione di chef Giorgione
Giorgione – Instagram – iFood.it

Lo chef di Gambero Rosso Giorgione confessa sulla salute a cuore aperto. Sembra che la colpa sia da attribuire alla sua alimentazione.

Parlando di Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione, come è conosciuto sul Canale YouTube Gambero Rosso, dove ci propone molte delle sue incredibili ricette, che hanno del casereccio come non mai, sappiamo che siamo in presenza di un vero e proprio artista a tuttotondo. Non intendiamo tuttavia, affermando ciò, che lo sia solo dal punto di vista culinario, ma anche istrionico.

I video presenti sulla più grande piattaforma di condivisione che lo riguardano in prima persona, registrano sempre un numero elevatissimo di visualizzazioni. Tra l’altro molti di essi sono registrati direttamente nella cucina del suo ristorante. Qui ci propone delle ricette più che mai golose.

Esse, unite alle sue doti recitative, che trasmettono una grande simpatia, oltre che strappare di tanto intanto anche qualche sguaiata risata, come già accennato, fanno impennare l’audience in una maniera incredibile. Per farla breve, il buon Giorgione in ogni video ci regala una chicca culinaria che ci fa sognare.

Inoltre possiamo ben vedere che il gusto sia lui il grandissimo e indiscutibile protagonista dei vari contenuti. Basti pensare che gli ingredienti che vengono utilizzati possiedono tutti quanti un sapore molto deciso. Dulcis in fundo sono sempre sfruttati in gran quantità.  Non per nulla  è particolarmente celebre la sua battuta “Come se piovesse!“.

La cucina di Giorgione

Lui la ripete solitamente riferendosi all’olio d’oliva.  In poche parole quando lo chef si trova intento ai fornelli innanzi alle telecamere, nel momento esatto in cui unge una padella per la cottura di un cibo, al fine di far capire la quantità necessaria, è solito pronunciare quelle parole divenute praticamente un suo  indiscutibile marchio di fabbrica.

Non è tuttavia passato inosservato il fatto che, per quanto risulti appetitosa e invitante, la cucina di Giorgione pare essere assai ricca di grassi, visti gli ingredienti, tra cui il guanciale, che il mestierante non ha mai fatto mistero di amare alla follia. Proprio lui ora pare essersi anche lasciato andare ad una confessione sulla sua salute che ha dell’inaspettato. Si parla di “arterie intasate“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gambero Rosso (@gambero_rosso)

“Le arterie intasate”, parole che sconvolgono

I fan, soprattutto quelli della prima ora, di Giorgione Barchiesi, diciamolo fin da subito, possono tirare però un lunghissimo sospiro di sollievo. Lo chef difatti sta benissimo. Le parole che hanno allarmato tanto non sono altro che un commento, per giunta fatto con affetto, da una sua ammiratrice, in risposta ad un video Social, dove il tema era una frittata particolarmente arricchita.

Qui il cuoco ricopriva la pietanza  con una generosa cucchiaiata di di maionese, aggiungendo poi anche un gustoso insaccato, tanto per darle, come affermato dallo stesso, una giorgionata. “E le arterie intasate MUTE“,  ha scritto dunque in un commento la sua follower, arricchendolo con delle emoticom molto divertite. Insomma, Giorgione, con la sua frittata ricca, ha segnato una nuova vittoria ai punti.