Home » Eddy Martens, confessione su Antonella Clerici: “La amo ancora ” | Intenzionato a fare di tutto per riconquistarla

Eddy Martens, confessione su Antonella Clerici: “La amo ancora ” | Intenzionato a fare di tutto per riconquistarla

Antonella Clerici ed Eddy Martens
Antonella Clerici ed Eddy Martens (Fonte: Instagram) – iFood.it

Eddy Martens è sempre stato intenzionato a fare di tutto per riconquistare l’affetto e la fiducia della mamma di sua figlia, Antonella Clerici. Ecco che cosa aveva rivelato in passato in merito.

La storia d’amore che ci fu in passato tra Antonella Clerici e Eddy Martens ha diviso l’opinione pubblica in quanto un gruppo di fan gli ha augurato soltanto ogni bene, in quanto non c’era nulla di male nella loro decisione, mentre gli altri non hanno riservato parole dolci.

I commenti negativi su di loro si sono sprecati, in quanto in molti hanno contestato la loro differenza di età e in generale tutti quei dettagli che a detta del pubblico non andavano bene per la conduttrice. Molti si sono dimenticati che Antonella, così come tutti, ha sempre potuto decidere della sua vita come meglio ha creduto.

A prescindere da come sia finita poi tra lei e Martens, il papà di Maelle ha sempre rivelato di volerla riconquistare. Ecco quali sono state le sue parole di una passata intervista.

Antonella Clerici e la piccola Martens

Antonella Clerici e Eddy Martens sono diventati genitori della piccola Maelle quando stavano insieme. Purtroppo però, come capita spesso questo non basta per fare in modo che l’amori duri, così com’è successo a molti altri prima e dopo di loro, semplicemente i due si sono detti addio.

Antonella adesso vive nella sua casa da sogno nel bosco, insieme a sua figlia e al suo compagno, Vittorio Garrone, i quali le sono stati molto vicini in queste settimane di convalescenza, dopo l’intervento urgente di rimozione delle ovaie. Adesso entrambi avranno tirato un sospiro di sollievo, dopo che la Antonellina si è sottoposta ad un controllo dallo stesso professore che l’ha operata, ricevendo un esito positivo come ha rivelato la stessa sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddy Martens (@eddy_martens)

Una famiglia allargata

Fortunatamente Antonella Clerici sta bene e oltre al sostegno di Maelle e di Vittorio Garrone, avrà sicuramente ricevuto una telefonata anche dal suo ex, Eddy Martens, con il quale dopo tanto è riuscita a trovare un equilibrio.

Come aveva rivelato anche lui stesso anni fa: “Ha deciso lei, soffro e l’amo ancora…L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia…E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”. Sicuramente è stato tardi dal lato amoroso della storia, in quanto entrambi hanno voltato pagina, ma quell’astio che c’era in passato pare non esserci più per il bene della loro primogenita e che insieme formano una felice famiglia allargata. Martens ha così dimostrato di aver riconquistato la fiducia di Antonella, prendendo così insieme le decisioni per il futuro della figlia.