Home » Bake Off Italia, fuori il giudice più amato: purtroppo non lo rivedrete più | Eppure tutti aspettavano solo lui

Bake Off Italia, fuori il giudice più amato: purtroppo non lo rivedrete più | Eppure tutti aspettavano solo lui

Benedetta Parodi incidente
Benedetta Parodi- iFood.it

Il pubblico non attendeva che il suo ritorno al programma, ma sembra che proprio lui non sarà presente a “Bale Off”. 

Bake Off Italia” è il talent di cucina di Benedetta Parodi che va in onda da anni su Real Time e che a ogni sua edizione permette a un gruppo di persone di entrare nel mondo della pasticceria.

È molto seguito dal pubblico da casa e tanto seguiti quanto apprezzati sono i personaggi che sono presenti nel cast, ovvero Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Sono tre esperti di pasticceria e di panificazione e tre persone che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico sin dal loro ingresso a “Bake Off Italia”. È infatti un vero dispiacere per tutti venire a sapere che uno di loro sarà assente nella prossima edizione della trasmissione.

Era apprezzatissimo, ma stando ad alcune indiscrezioni, come quella del sito “arabo normanna unesco”, sembra che proprio lui non sarà nella prossima stagione di “Bake Off Italia”. Se fosse davvero così, per molti sarebbe una vera tragedia.

Dopo Clelia D’Onofrio anche lui fuori da “Bake Off Italia”

Stando alle ultime indiscrezioni, uno dei tre giudici potrebbe essere assente nella prossima edizione di “Bake Off Italia”. Tuttavia non è ancora certo che la cosa si verifichi.

Purtroppo è invece sicura l’assenza di Clelia D’Onofrio. Dopo essere stata un pilastro di “Bake Off Italia” per anni, ha deciso di non fare più parte del cast della trasmissione.

Damiano Carrara pasticceria
Damiano Carrara – iFood.it

Dopo “Pechino Express” fuori da “Bake Off Italia”?

Ribadendo nuovamente che per il momento si tratta solamente di una voce, purtroppo secondo il sito “arabo normanna unesco”, dopo Clelia D’Onofrio, il prossimo che potrebbe lasciare “Bake Off Italia” è Damiano Carrara.

Dopo aver preso parte a ben 6 edizioni di “Bake Off Italia”, dato che ne è protagonista dalla quinta, proprio lui ora potrebbe non essere più parte del cast. Ciò sembra dovuto alla sua partecipazione a “Pechino Express“, che potrebbe aver compromesso il rapporto tra lui e Benedetta Parodi, la mogli di Fabio Caressa, anche lui presente a “Pechino Express”. Sembra poi che dalle foto delle quinte delle registrazioni dell’ultima stagione, Damiano Carrara non sia presente nello studio. Chissà se sarà davvero assente a “Bake Off Italia” o se lo vedremo nei prossimi giorni. La cosa comunque non fa che allarmare i fan di lui.