Home » Mara Venier, l’annuncio appena arrivato ha lasciato tutti senza parole: “Deve andare in pensione” | Nessuno se l’aspettava

Mara Venier, l’annuncio appena arrivato ha lasciato tutti senza parole: “Deve andare in pensione” | Nessuno se l’aspettava

mara venier
Mara Venier – Ifood (foto Instagram @mara_venier)

Mara Venier pronta per la pensione? L’annuncio è appena arrivato, sono rimasti tutti senza parole. Nessuno se lo aspettava. 

Lei è la regina della domenica, la zia d’Italia che tutti vorrebbero. Mara Venier, a 73 anni compiuti, è un pezzo di televisione, tra programmi e film.

Si è appena conclusa una nuova edizione di Domenica In, la quindicesima che ha visto la sua conduzione, segnando un vero record. Ma non è certo finita.

Sembra che l’instancabile conduttrice sarà tra le protagoniste di un film di Ferzan Ozpetek, che prende spunto dal suo ultimo romanzo Cuore nascosto. Al momento tutto è avvolto da un assoluto riserbo.

Eppure la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Mara deve andare in pensione. Come la prenderà?

Mara Venier: “deve andare in pensione” chi lo ha detto

Mara Venier non si ferma mai, sebbene ogni anno annunci che sarà l’ultimo e che è pronta a ritirarsi e lasciare la sua trasmissione. Non poteva mancare il solito annuncio anche questa volta. Del resto, ha ammesso al Messaggero: “Di Domenica In posso solo dire che in fondo è il mio tallone d’Achille. È più forte di me, ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare. Stavolta pensavo davvero fosse l’ultimo perché voglio godermi di più mio marito, la mia famiglia, la mia casa di Santo Domingo”.

E semmai dovesse andare in pensione, confessa, lascerebbe il suo ruolo: “Ad Alberto Matano. Lui sarebbe perfetto. E dopo di lui, fra qualche anno, a Stefano De Martino. Anche lui è in gamba”. Sarà arrivato il momento? Chi parla di pensione?

mara venier
Mara Venier – Ifood.it (screen YouTube)

La verità

Mara Venier è pronta a ritirarsi dalla televisione? Dalla sua Domenica In? A quanto pare no, anzi. A novembre, come annunciato per i nuovi palinsesti Rai, sarà alla guida di un nuovo programma, un dating show dedicato agli amori over e dal titolo Le stagioni dell’amore. E non tutti hanno preso bene la notizia.

Giuseppe Porro, che ha dato l’annuncio sul suo profilo “Mara Venier condurrà Le stagioni dell’amore, un dating show simile al trono over di Uomini e Donne” è stato sommerso dai commenti: “Ma perché sempre lei? Ma mandatela in pensione! Non se ne può più. Sempre le solite facce” e “Ma basta con sta Venier che sa solo ridere come un’oca tutto il tempo!! Perché non se ne va in pensione una buona volta?”.  Non ci resta che attendere questa nuova avventura.