Home » Kate Middleton costretta a rinunciarci, purtroppo per lei le cose vanno peggio di quanto sembri: la tragedia dietro il sorriso

Kate Middleton costretta a rinunciarci, purtroppo per lei le cose vanno peggio di quanto sembri: la tragedia dietro il sorriso

Kate Middleton
Kate Middleton (Fonte: Instagram) – iFood.it

Kate Middleton è stata costretta a rinunciarci, non ci ha potuto fare nulla, le disposizioni sono arrivate direttamente dall’alto. I fan sono rimasti senza parole dopo aver appreso di questo rigido ordine. 

È la moglie di William, la cui bellezza ha incantato tutta l’Inghilterra, stiamo parlando ovviamente di Kate Middleton le cui gesta l’hanno sempre collocata come degna erede della meravigliosa Lady Diana.

Purtroppo per lei le cose sono cambiate molto nel giro di pochi mesi, in quanto, dopo la terribile notizia del cancro, Catherine ha dovuto rivalutare tutta la sua vita e le sue abitudini, sparendo quasi totalmente dalla vita pubblica.

Su di lei spuntano spesso indiscrezioni ma quella di cui vi parleremo a breve ha lasciato tutti senza parole per la sua singolarità. Purtroppo la principessa del Galles è stata costretta a rinunciarci.

Kate Middleton e la tristezza dietro il sorriso

Kate Middleton, l’abbiamo vista da poco in contesti pubblici che hanno scaldato il cuore dei fan, i quali non la vedevano ormai da molto. A prescindere da questi eventi, c’è stato un recente evento che ha fatto sperare che dietro al sorriso di Catherine, che non è mai cambiato, ci sia anche un pizzico di speranza che la principessa del Galles sta cercando di infondere non soltanto alla sua famiglia ma anche ai suoi sudditi.

Di recente ha postato uno scatto del piccolo George nel giorno del suo undicesimo compleanno, come capita spesso, è proprio Kate a occuparsi di molti scatti reali pubblicati in questi anni sulla sua pagina Instagram. Dopo tanto, uno sprazzo di normalità nella vita della moglie di William ha fatto ben sperare che le cure stiano facendo il loro decorso in maniera positiva.

Le regole rigide imposte alla Royal Family

Kate Middleton da quando è entrata nella Royal Family, ha scoperto molto velocemente di dover rinunciare a molte azioni che le “persone normali” fanno nella loro quotidianità. Per esempio, sappiamo che i reali non possono mangiare carne cruda e crostacei quando si trovano fuori da palazzo per evitare intossicazioni alimentari.

Inoltre la mogli di William, così come il resto della famiglia, avevano il divieto di mangiare pasta, patate e riso a cena, in quanto era una vecchia disposizione lasciata dalla regina Elisabetta II, la quale odiava mangiare i carboidrati la sera, per questo gli chef reali non avevano il permesso di cucinarli. Sappiamo che la Middleton tende a seguire una dieta ricca ed equilibrata, mangiando anche molta frutta e verdura, concedendosi però qualche piccolo sgarro come per esempio il pop-corn a merenda e la pasta fatta in casa all’uovo a pranzo. Non si sa ovviamente se questa regola sia ancora attiva dopo la morte della regina e soprattutto adesso che le cure di Kate le impongono dei pasti più nutrienti per poter affrontare al meglio le cure.