Home » Clelia D’Onofrio, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare: non la rivedrete più

Clelia D’Onofrio, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare: non la rivedrete più

Clelia D'Onofrio, perché ha lasciato Bake Off Italia - iFood.it (Fonte foto Bake Off Italia Real Time)
Clelia D’Onofrio, perché ha lasciato Bake Off Italia – iFood.it (Fonte foto Bake Off Italia Real Time)

Clelia D’Onofrio torna a essere protagonista dei media, ma purtroppo per lei non c’è stato niente da fare… è tutto finito all’improvviso.

Si torna a parlare di Clelia D’Onofrio, volto noto del programma Bake Off Italia, dove in qualità di esperta di pasticceria ha lasciato un segno indelebile come giudice, contribuendo al successo dello show.

Fin dalla sua prima apparizione in Bake Off Italia, infatti, la giornalista e scrittrice ha dimostrato di essere abilissima a destreggiarsi davanti alle telecamere, accompagnata da Ernst Knam e Damiano Carrara, che per lei sono stati due compagni molto importanti.

Negli ultimi anni, però, molte cose sono cambiate nella vita della D’Onofrio, e ciò che è successo recentemente ha segnato la fine di un importante capitolo della sua carriera e della sua vita.

La notizia è subito diventata di dominio pubblico, lasciando senza parole tutti coloro che in questi anni l’hanno sempre sostenuta e ammirata durante il percorso nel programma televisivo di Real Time.

Per Clelia D’Onofrio è tutto finito

Nel 2022, infatti, Clelia D’Onofrio ha dovuto cambiare il suo impegno nei confronti del programma Bake Off Italia, ma è rimasta determinata a essere presente nello show. A sostituirla fisicamente è stato un nuovo giudice, Tommaso Foglia, che ha trovato subito il modo di presentarsi al pubblico.

A parlare di questo cambiamento è stata la stessa D’Onofrio durante una lunga intervista rilasciata al portale Revenews.it: “Racconto la storia dei dolci che fanno i concorrenti, visto che oggi non tutti la conoscono e si sentono cose un po’ imprecise“. Poco dopo, però, per la giudice e ‘racconta storie’ è calato il sipario, segnando davvero la fine di tutto.

Clelia D'Onofrio, perché ha lasciato Bake Off Italia - iFood.it (Fonte foto Facebook Clelia D'Onofrio)
Clelia D’Onofrio, perché ha lasciato Bake Off Italia – iFood.it (Fonte foto Facebook Clelia D’Onofrio)

Dopo Bake Off l’addio a Clelia D’Onofrio

Conclusa l’edizione di Bake Off Italia del 2022, Clelia D’Onofrio ha preso una decisione importante e definitiva per il suo futuro nello show. L’impegno nel programma è stato rimodulato a causa di una caduta accidentale che l’ha costretta a un lungo periodo di riposo, ma gli autori hanno trovato per lei un nuovo ruolo come “racconta storie”, che ha colpito il pubblico.

Nonostante tutti vogliano un suo ritorno come giudice, però, la star del programma condotto da Benedetta Parodi non ha alcuna intenzione di tornare, almeno per il momento, quindi al suo posto anche quest’anno vedremo sempre Tommaso Foglia.