Home » Vittorio Garrone l’ha lasciata, sembravano una coppia indistruttibile e invece | A chi resterà la casa nel bosco

Vittorio Garrone l’ha lasciata, sembravano una coppia indistruttibile e invece | A chi resterà la casa nel bosco

vittorio garrone
Vittorio Garrone – Ifood.it (foto Instagram @vittorio_garrone)

È finita. Vittorio Garrone l’ha lasciata e non c’è possibilità di tornare indietro. Tutti si chiedono cosa succederà alla splendida casa nel bosco. 

Sebbene Vittorio Garrone non faccia parte del mondo dello spettacolo, sembra quasi che sia così. In quanto compagno di Antonella Clerici, è inevitabile che i riflettori siano puntati anche su di lui.

Anche se lui, imprenditore erede dei fondatori del colosso mondiale ERG, ha sempre tenuto alla sua privacy, cercando di apparire il meno possibile.

Ma i fan di Antonellina, come viene ormai chiamata amichevolmente la conduttrice, sono avidi di notizie che la riguardano, comprese quelle sulla sua famiglia.

Una coppia che pare inossidabile, dopo i tanti amori sfortunati della Clerici. Ma allora perché lui le ha detto addio? E la dimora immersa nel bosco di Arquata Scrivia, a chi andrà?

Vittorio Garrone le ha detto addio

Vittorio Garrone e Antonella Clerici si amano dal 2016, d quel fortuito incontro organizzato da un’amica in comune. L’amore maturo, arrivato quando uno nemmeno ci pensa più. La donna aveva 52 anni, e al settimanale Chi tempo fa ha confessato felice: “Siamo uno lo specchio dell’altra, non era scontato incontrarci quando non eravamo più ragazzini”.

Non era scontato eppure è successo, questo dà forza a tutti coloro che in età adulta pensano di arrendersi ad una vita di solitudine. Dal canto suo Vittorio ha confessato invece di essere un uomo d’altri tempi, che si è abbandonato ad una corte serrata eppure discreta. Ha ammesso: “Il nostro segreto è che è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo. L’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose di altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza”. 

garrone clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici – Ifood.it (foto Instagram @vittorio_garrone)

A chi va la casa nel bosco

Anche se non sono sposati, entrambi lo sono stati in passato. Antonella Clerici anche più di una volta, come risaputo. Il primo matrimonio è avvenuto nel 1989  con il giocatore di basket Pino Motta, ed è terminato  nel 1991.  Nel 2000 si sposa con il produttore discografico Sergio Cossa, ma anche questa volta va male. Poi arriva l’amore con Eddy Martens, che dura pure circa 10 anni e le regala la gioia più grande: la figlia Maelle. Oggi dichiara di non pensare minimamente alle nozze.

E Vittorio Garrone? Anche lui è reduce da un matrimonio fallito con una donna di cui non si sa nulla se non che dovrebbe essere di origini sudamericane, e che gli ha regalato 3 figli: Beatrice, Luca e Agnese. E quando la storia è finita, la casa nel bosco è andata a lui in quanto già di sua proprietà.