Home » Re Carlo, Camilla ha ordinato di farlo fuori: è lei la più spietata della Royal Family | Proprio adesso che sta male

Re Carlo, Camilla ha ordinato di farlo fuori: è lei la più spietata della Royal Family | Proprio adesso che sta male

Re Carlo III e la regina Camilla
L’ordine della regina Camilla verso re Carlo III (Fonte: Instagram) – iFood.it

La regina Camilla è stata chiara con re Carlo III gli ha dato un ordine e lui l’ha dovuto rispettare, ha dovuto metterlo al bando dalla sua vita e nessuno ci ha potuto fare nulla. Ecco che cos’è successo.

La storia di Carlo e Camilla ha da sempre affascinato i più curiosi anche perché c’è stata tutta la vicenda con Lady Diana che ha reso tutto più intrigante per molti anni. A prescindere da come purtroppo sia finita per la povera mamma di William e Harry, i due attuali regnanti non hanno mai nascosto il loro amore.

Dopo tanto sono riusciti a rendere la loro storia ufficiale e adesso che sono diventati re e regina, non si stanno godendo il loro legame a pieno. Diciamo che è iniziato tutto con la “guerra” tra loro e i Sussex, i quali con quelle rivelazioni su di loro nel libro Spare di Harry, hanno spezzato totalmente (almeno per ora) i rapporti con la Royal Family.

Nonostante tutto quello che si potesse pensare, la regina ha sempre pensato al bene del re a prescindere da quali fossero le sue scelte, motivo per cui non stupisce il fatto che Camilla gli abbia ordinato di mandarlo fuori dalla sua vita.

Il pericolo di Carlo, Camilla e dei reali

Aprendo una breve parentesi in merito alla Royal Family, la sicurezza inglese, dopo l’attentato a Trump, come fanno sapere da Ok! Magazine, pare abbia aumentato lo stato di allerta per i reali inglesi, in quanto la prudenza non sarebbe mai abbastanza con tutti quanti loro. Non solo Carlo e famiglia avrebbero aumentato la sicurezza per possibili attentati anche da loro, ma anche i Sussex non sarebbero tranquilli per la loro famiglia.

Non si sa, se è psicosi o realtà, ma comunque ognuno sta cercando di fare in modo che eventi come quello di pochi giorni fa non succedano più. Sicuramente per Harry e Meghan, non beneficiando più della sicurezza inglese, il costo per la propria incolumità essendo tutta a carico loro, avrà degli effetti non da meno sul loro budget familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Le disposizioni della regina

A prescindere da questa brutta storia che ci auguriamo non capiti mai più, sono in molti i sudditi che sostengono che l’astio tra Carlo e Harry non si riesca a risolvere per “colpa” di Camilla e William, ma questi sono solo pettegolezzi anche perché soltanto loro sanno cos’è successo veramente a palazzo.

Per il momento sappiamo invece, da come si vociferava sui tabloid inglesi è che dopo la diagnosi di cancro, la regina Camilla per il bene di re Carlo III, gli abbia ordinato di rivalutare le sue abitudini alimentari. Gli avrebbe ordinato di smetterla di saltare i pranzi e di iniziare ad alimentarsi in maniera più equilibrata e sana, visto che il monarca avrebbe bisogno di essere al pieno delle forze per poter affrontare le cure che gli sono state prospettate.