Home » Maelle Martens, cosa spera mamma Antonella per lei: parole al miele

Maelle Martens, cosa spera mamma Antonella per lei: parole al miele

clerici e maelle - ifood.it
Maelle Martens: grande preoccupazione per la Clerici Fonte @Instagram – Ifood.it

Antonella Clerici ha parlato del rapporto che ha con Maelle Martens e si è lasciata andare ad alcune confessioni. Ecco cos’ha raccontato.

Antonella Clerici, volto amatissimo della televisione italiana, si è raccontata nel podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta e si è lasciata andare a delle confessioni sul rapporto che ha con sua figlia, Maelle.

È la sua unica figlia ed è nata dalla relazione di Eddy Martens, l’uomo che per anni è stato il compagno di Antonella Clerici, ma che dopo la separazione dalla conduttrice, si è trasferito in Belgio. Ora vive infatti un rapporto a distanza con la figlia, che vive in Italia con la madre.

Antonella Clerici ha raccontato che è molto bello il rapporto che c’è tra lei e Maelle. Ora lei ha quattordici anni e sta affrontando i primi anni adolescenziali. Sta muovendo i primi passi verso la vita degli adulti e Antonella Clerici le è molto vicina in questo.

Lo dimostra una tenera confessione che Antonella Clerici ha fatto su sua figlia proprio nel podcast di Diletta Leotta.

La libertà è far fare a Maelle ciò che le piace

Oltre a parlare del rapporto che c’è tra Antonella Clerici e Maelle Martens, Antonella Clerici ha anche ribadito dei concetti importanti. Ha rimarcato quanto la cultura e l’educazione siano importanti nella vita e quanto Antonella Clerici stia crescendo sia figlia facendole notare quanto questo sia importante.

Per lei la cultura è la libertà, infatti sta educando la figlia a esplorare e soprattutto a imparare dai propri errori. Anche per questo non vede per lei un futuro necessariamente in televisione. Sprona sua figlia a fare ciò che più le piace.

Maelle Martens
Maelle Martens – iFood.it (foto di Instagram)

La libertà di lasciarla andare quando arriverà il momento di farlo

Proprio perché Antonella Clerici vuole che sua figlia segua le sue passioni, è convinta che in futuro non le impedirà di non andare via da casa per inseguirle, anzi la spronerà a farlo.

Deve andarele dirà, diversamente da come invece hanno fatto i suoi genitori, che hanno sofferto molto la partenza di Antonella Clerici nel momento in cui se ne è andata via di casa. Non vuole assolutamente commettere lo stesso errore.