Home » Charlene di Monaco decisa a separarsi per sempre da lui: ha già ‘un altro’ ed è famosissimo

Charlene di Monaco decisa a separarsi per sempre da lui: ha già ‘un altro’ ed è famosissimo

Charlene di Monaco fortemente dimagrita - iFood (Fonte Foto Ansa)
Charlene di Monaco fortemente dimagrita – iFood (Fonte Foto Ansa)

Charlene di Monaco torna a essere protagonista dei media, questa volta la perdita davvero incredibile… Si sono separati all’improvviso.

Durante gli ultimi anni Charlene di Monaco si è aggiudicata l’appellativo di Principessa Triste, il tutto a seguito delle tante notizie pubblicate sul conto della sua vita privata e quella del Principe Albero.

In questi ultimi anni, infatti, si è parlato in diverse occasioni di una possibile separazione per la coppia reale, mostrandosi insieme solo in pubblico per rispettare gli eventi pubblici, evitando così di infrangere il protocollo reale.

Il tutto non finisce di certo qui, Charlene sarebbe stata ricoverata per diversi mesi in una clinica in Svizzera per prendersi cuora della sua salute mentale. Un’azione necessaria per la Principessa arrivata dopo il lungo percorso di cure fatto a seguito di una grave infezione, la quale ha interessato l’orecchio e giunta fino al cervello, motivo per cui si è poi sottoposta a più di un delicato intervento chirurgico alla testa.

Il tutto non finisce di certo qui, dato che ancora una volta la Principessa di Monaco torna a essere ancora una volta protagonista dei media in tutto il mondo.

Charlene di Monaco, quella grave perdita devastante per lei…

Durante questi anni difficili, però, per Charlene di Monaco è apparsa in pubblico visibilmente dimagrita, una condizione strana per lei. La Principessa, infatti, durante la gravidanza e dopo la nascita dei gemelli, ha sempre dedicato molto tempo all’attività fisica, mantenendo una forma fisica invidiabile.

D’altronde è necessario ricordare che Charlene ancor prima di diventare la principessa di Monaco, è un ex atleta olimpionica con due medaglie d’oro e una d’argento vinta ai giochi panafricani, partecipando persino alle olimpiadi di Sydney nel 2000 durante la staffetta 4×100. Sulla base di tale motivazione, quando durante l’estate del due 2021 si è mostrata visibilmente dimagrita la popolazione di Monaco si è visibilmente preoccupata per il suo buono buono stato di salute, credendo che la famiglia reale dei Grimaldi stesse mentendo sulle sue effettive condizioni.

Charlene di Monaco fortemente dimagrita - iFood (Fonte Foto Ansa)
Charlene di Monaco fortemente dimagrita – iFood (Fonte Foto Ansa)

La principessa Charlene ha già un altro pronto ad aiutarla?

La grave malattia che ha colpito Charlene di Monaco, causata dall’infezione che ha toccato anche il cervello, la spinta ad una dieta ferrea composta solo ed esclusivamente di liquidi. Personale di corte vicino al Grimaldi ha raccontato alla stampa che la principessa per molto tempo si è vista costretta a nutrirsi tramite una cannuccia, evitando i cibi solidi.

Secondo quanto reso della stampa internazionale, poi, sembrerebbe che Charlene abbia ripreso la sua vecchia dieta tisanoreica, composta prevalentemente da pochi carboidrati e zuccheri e molte proteine. Durante le ultime apparizioni in pubblico, infatti, Charlene di Monaco sembrerebbe aver recuperato parte della sua perfetta forma fisica reintegrando così i chili persi.