Home » Vite al limite, la perdita del protagonista è enorme: accaduto davanti alle telecamere | Tutta colpa di Nowzaradan

Vite al limite, la perdita del protagonista è enorme: accaduto davanti alle telecamere | Tutta colpa di Nowzaradan

Grave perdita per il dottor Nowzarada - iFood (Fonte Foto instagram @younannowzaradan)
Grave perdita per il dottor Nowzarada – iFood (Fonte Foto instagram @younannowzaradan)

Uno dei protagonisti di Vite al Limite torna a essere nuovamente protagonista dei media, quella grave perdita ha lascito senza parole, ancora una volta è tutta colpa di Nowzaradan?

Il programma di Vite al Limite ha posto davanti i riflettori diverse persone che hanno affidato a Nowzaradana la loro vita, nel tentativo di liberarsi dai chili di troppo derivanti dalla grave obesità e tutte le conseguenze che la riguardavano.

Non a caso, da Nowzaradan sono arrivati pazienti in condizioni disperati, la maggior parte di loro aveva perso ogni libertà di movimento. Il peso in eccesso, infatti, aveva ostacolato la loro mobilità, rendendoli dipendenti dall’aiuto di familiari e amici.

In particolar modo, a balzare all’attenzione dei media troviamo la storia di un paziente che ha vissuto un esperienza davvero particolare durante il percorso a Vite al Limite.

Questa volta tutto per il paziente sembrava ormai compromesso, la perdita dei chili di troppo molto più difficile di quanto si aspettasse e Nowzaradan non ha avuto scelta.

Vite al Limite, quella grave perdita che sconvolse tutti

Nowzaradan ha perso diversi pazienti durante il loro percorso, alcune pazienti sono venuti a mancare rimanendo vittima della grave obesità, altri, invece, si sono arresi ancor prima di potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico.

In particolar modo, la storia del giovane Brandon Scott ha sconvolto il pubblico americano così come quello italiano. L’uomo è, originario dell’Ohio, ha instaurato un rapporto complicato con il cibo a causa del rapporto disfunzionale con i genitori, i quali lo usavano come “merce” di ricatto l’uno verso l’altro durante i loro litigi. Questi eventi traumatici, poi, negli anni hanno contribuito all’aumento del cibo fino allo status di obesità grave. Pronto a riprendere la propria vita in mano, Brandon, è arrivato nella clinica di Nowzaradan accompagnato Tayler… quando il suo percorso stava per avere un esito negativo, ecco che arriva la svolta.

Grave perdita per il dottor Nowzarada - iFood (Fonte Foto instagram @thereal_brandonscott)
Grave perdita per il dottor Nowzarada – iFood (Fonte Foto instagram @thereal_brandonscott)

La nuova vita del paziente di Nowzaradan

Brandon al suo primo incontro con Nowzaradan pesava 325 kg, ma grazie al percorso fatto durante Vite al Limite è stato in grado di perdere 150 kg, in un primo momento grazie alla dieta e successivamente con gli interventi necessari di routine per il suo caso specifico.

Archiviata l’esperienza con Vite al Limite, poi, Brandon è tornato a dedicare tempo alla sua carriera da musicista con discreti risultati e non solo. Secondo quanto reso noto dalla stampa americana, Scott è poi convolato a nozze insieme alla fidanzata Tyler che l’ha sempre sostenuto durante il suo percorso.