Home » Lazza beccato con lei dietro le quinte del suo concerto: la fidanzata Greta costretta a rassegnarsi

Lazza beccato con lei dietro le quinte del suo concerto: la fidanzata Greta costretta a rassegnarsi

Lazza e Greta Orsingher
Lazza e Greta Orsingher (Fonte: Instagram) – iFood.it

Lazza è stato pizzicato proprio con lei dietro le quinte del suo concerto e la sua fidanzata Greta si è ormai rassegnata, i due sono inseparabili. Nessuno potrà mai mettersi tra di loro.

Jacopo Lazzarini meglio noto come Lazza è uno dei rapper più in voga degli ultimi anni, in quanto i fan stravedono per lui, per le sue canzoni e per i suoi featuring che fanno cantare tutti i presenti. Il cantante è in attività dal 2009 e da quel momento si è stabilito in maniera permanente in vetta alla classifica senza più spostarsi dai primi posti.

Di Lazza i fan amano molte sue canzoni come per esempio BBE, 100 Messaggi, Bon Ton, Morto mai e molti altri ancora, per non parlare dei duetti con Gué Pequeno, Tony Effe, Geolier e così via. Naturalmente i suoi seguaci in questo momento non lo amano soltanto per le sue canzoni ma anche per la sua vita sentimentale.

Jacopo è infatti legato alla fidanzata Greta Orsingher, la quale però si è dovuta rassegnare, in quanto il noto rapper dietro le quinte è stato pizzicato proprio con lei e nessuno potrà mai separarli, in quanto sono indivisibili.

Lazza e Greta

Lazza attualmente è al settimo cielo in quanto a breve diventerà papà, infatti qualche mese fa lui e la fidanzata Greta Orsingher avevano comunicato ai fan di aspettare il loro primogenito. Dopo aver svelato il sesso del bimbo, che sarà un maschietto, i due futuri genitori hanno postato sui social il momento dell’ecografia del piccolo Lazza junior.

Naturalmente i fan sono esplosi di gioia per il loro beniamino e gli hanno augurato ogni bene a lui e alla sua famiglia. Sicuramente gli farà piacere leggere questo tipo di commenti visto che attualmente continua a essere sotto i riflettori per quella bagarre che non intende placarsi tra lui e i fan di Taylor Swift, per quella sua citazione che non è stata gradita da molti.

La “preferita” del rapper

A prescindere da tutto, qualunque sia la situazione, Lazza avrà sempre bisogno di lei per ricaricarsi, la famosissima bibita amata da molti nel mondo, stiamo parlando della Coca Cola. Com’è possibile vedere in uno scatto social, dietro le quinte del suo concerto è la nota bevanda che il rapper ha consumato prima di esibirsi.

Non si sa, se anche a Greta la bevanda piace quel che è certo è che accetta di buon grado che la preferita del suo fidanzato sarà sempre lei. D’altronde con questo caldo, accompagnata da qualche cubetto di ghiaccio, “è la morte sua”, non credete?