Home » Harry, irruzione a Buckingam Palace: è andato a cercarli rompendo tutto | La situazione è sempre più grave

Harry, irruzione a Buckingam Palace: è andato a cercarli rompendo tutto | La situazione è sempre più grave

Principe Harry, irruzione a Buckingham Palace - iFood (Fonte Foto Ansa)
Principe Harry, irruzione a Buckingham Palace – iFood (Fonte Foto Ansa)

Non è un mistero che il Principe Harry non sia un super fan delle regole imposte con il protocollo reale, ma quell’irruzione a Buckingham Palace gli è costato davvero caro.

Il Principe Harry in questi anni ha sempre dato delle fantastiche storie da raccontarew alla stampa inglese, come avvenuto anni fa quando si è presentato a una festa di carnevale vestito con la divisa militare dei soldati nazisti. Il principe è stato paparazzato e le foto diffuse dai magazine di tutto il mondo, motivo per cui la Regina si è vista costretta a prendere dei seri provvedimenti.

Negli anni avvenire non sono mancati altri colpi di scena, come quando lui e Meghan vennero sorpresi in intimità dalla stampa americana. Le foto in quell’occasione non sarebbero state diffuse solo perché la famiglia reale avrebbe trovato un compromesso di non divulgazione.

Il tutto non finisce di certo qui, dato che ancora una volta il Principe e Duca del Sussex ha trovato il modo di trasgredire le regole, nonostante da anni non faccia più parte dei membri senior della Royal Family.

La notizia è diventata subito di dominio pubblico, mettendo Harry in una brutta situazione… un’irruzione che non poteva passare inosservata.

Harry, l’irruzione a Buckingham Palace non passa inosservata

Fin dall’addio alla famiglia reale, Harry e Meghan hanno trovato il modo di far parlare di sé in ogni parte del mondo. La pubblicazione del libro Spare e la divulgazione di intimi segreti della Royal Family, hanno mandato in escandescenza Re Carlo e il figlio William. Nessuno prima di Harry e Meghan, infatti, si era permesso di parlare così della famiglia reale, solo Diana aveva osato tanto ma prevalentemente in relazione ai continui tradimenti di Carlo e della relazione con Camilla Parker Bowles.

La malattia di Kate e quella di Re Carlo, però, hanno spinto Harry a recarsi a Buckingham Palace di persona, ma senza esser accompagnato dalla moglie Meghan Markle. In quell’occasione venne accolto solo es esclusivamente dal padre, e l’incontro durò poco più di un’ora. Il tutto non finisce di certo qui.

Principe Harry, irruzione a Buckingham Palace - iFood (Fonte Foto Ansa)
Principe Harry, irruzione a Buckingham Palace – iFood (Fonte Foto Ansa)

Harry ancora una volta ha violato le regole di Palazzo Reale

In particolar modo, a parlare del Principe Harry è stato l’ex chef di corte Darren McGrady, il quale era ancora in servizio l’anno in cui il secondo genito di Diana e la moglie Megan Markle hanno deciso di lasciare definitivamente Buckingham Palace.

Il Duca del Sussex, infatti, in quell’occasione ha infranto ogni regola del protocollo reale recandosi nelle cucine del palazzo per incontrare il personale e salutare ognuno di loro con un formale addio, annunciando così che lui è la moglie non sarebbero più rimasti a palazzo. Un saluto che è all’epoca non è piaciuto in alcun modo alla Regina Elisabetta, infastidita dall’ennesima violazione a protocollo reale da parte non usate.