Home » Clizia Incorvaia, dopo le nozze ha in mente solo lui: non si tratta affatto di Paolo Ciavarro | Il suo cuore è di un altro

Clizia Incorvaia, dopo le nozze ha in mente solo lui: non si tratta affatto di Paolo Ciavarro | Il suo cuore è di un altro

clizia e paolo
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – ifood

Clizia Incorvaia ha appena sposato Paolo Ciavarro, ma sembra che dopo il matrimonio abbia in mente solamente una “persona”, “lui”

Clizia Incorvaia è la moglie di Paolo Ciavarro e la mamma di Gabriele Ciavarro, il figlioletto che ha avuto da lui.

Ha sposato poche settimane fa Paolo Ciavarro a Forte dei Marmi, una località molto cara ai genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, dato che li ha fatti incontrare diversi anni fa sul set di “Sapore di mare 2”.

Forte dei Marmi è stato quindi il posto in cui due ben storie d’amore si sono concretizzate. Quella di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e quella di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dato che proprio lì, hanno detto il fatidico sì. Lo hanno fatto organizzando una cerimonia che ha avuto circa 100 invitati, tra amici e parenti vari e che è stata organizzata in ogni dettaglio da Clizia Incorvaia. Voleva che tutto fosse perfetto per vivere al meglio il grande momento di lei e di Paolo

Sembra però che proprio lei, a pochi giorni dalle nozze, abbia cambiato idea su chi sia il suo amore. Da ciò che ha raccontato, sembra che non abbia occhi che per “lui”.

Il matrimonio, un tassello di un progetto di vita

Il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è solo un primo tassello di un grande progetto di vita. Come riporta “Today.it”, la coppia negli ultimi mesi, non solo ha gestito la preparazione delle nozze, ma anche ben altro, come il trasferimento in una nuova casa.

Sembra però che Clizia Incorvaia abbia anche qualche altro progetto in mente, che non ha però a che vedere con Paolo Ciavarro, ma con “lui”. Ma chi è costui?

pizza
La pizza – ifood.it (foto Corporate+)

Il desiderio di pizza pasta e burrata di Clizia

Il “lui” in questione non è una persona, a differenza di ciò che si potrebbe credere, ma il cibo. Clizia Incorvaia ama perdutamente Paolo Ciavarro, ma allo stesso tempo nutre un certo amore anche per il cibo e in modo particolare per un piatto, la pizza con la pasta e la burrata.

Su Instagram ha confessato che vorrebbe tanto assaggiarlo, dopo un periodo di dieta ferrea che ha seguito e che le ha fatto perdere del peso. Pare addirittura che abbia dovuto farsi restringere gli abiti per il matrimonio dalla sarta per quanto ha perso peso! Voleva essere perfetta per il suo grande giorno e aveva curato al meglio ogni dettaglio,anche la forma fisica.