Home » Romina Power, la scomparsa del tutto improvvisa: “Buon viaggio” | Nessuno si aspettava sarebbe accaduto adesso

Romina Power, la scomparsa del tutto improvvisa: “Buon viaggio” | Nessuno si aspettava sarebbe accaduto adesso

Romina Power lo sconvolgente lutto - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Romina Power lo sconvolgente lutto – iFood.it (Fonte foto Ansa)

Romina Power è stata scossa da un nuovo dolore, il lutto per lei è arrivato davvero all’improvviso… costretta a dire addio a una persona molto importante per lei.

Negli anni Romina Power ha dovuto imparare a convivere amaramente con il dolore, soprattutto dopo la scomparsa della figlia Ylenia, avvistata l’ultima volta a New Orleans nel 1994. La cantante, infatti, non ha mai smesso di cercare la figlia, cerca che attualmente viva nascosta lontano dall’Italia.

A sostenerla durante le ricerche, poi, c’è sempre stata la sorella Taryn con la quale aveva un legame davvero speciale. A giugno del 2020, però, Taryn è venuta a mancare a causa di una grave malattia con la quale lottava da tempo.

Romina, anche in quell’occasione, ha cercato il modo migliore per commemorare la memoria dell’amata sorella, parlando di lei ai fan sui social e anche durante varie interviste rilasciate alla stampa.

Un nuovo dolore, però, torna a bussare alla porta del cuore di Romina Power, che perde una persona davvero molto cara, pubblicando il suo lungo messaggio di addio sui social.

Terribile lutto per Romina Power

L’estate riserva un boccone amaro per Romina Power, costretta a dire addio a una persona davvero molto importante per lei. Recentemente, è venuta a mancare una cara amica per l’ex moglie di Al Bano Carrisi e anche un’artista che ha sempre ammirato durante il suo percorso lavorativo.

L’artista americana, infatti, ha deciso di esternare il suo dolore attraverso i social network. Il messaggio di addio arriva come un fulmine a ciel sereno, lasciando senza parole i fan che hanno subito cercato di manifestare il loro sostegno e affetto a Romina Power.

Romina Power lo sconvolgente lutto - iFood.it (Fonte foto @rominapower)
Romina Power lo sconvolgente lutto – iFood.it (Fonte foto Instagram @rominapower)

“Buon viaggio…”

Romina Power è rimasta visibilmente sconvolta dalla morte dell’artista Francoise Hardy, venuta a mancare nel cuore della sua città natale, Parigi, a seguito di una grave malattia, un lipoma scoperto nel 2004. L’artista parigina ancora oggi è ricordata per la canzone Tous les garcos et les files e non solo, memorabile per la Hardy è stato anche il duetto con Edoardo Vianello per la canzone Parlami di te, in gara al Festival di Sanremo nel 1966.

La Power, amareggiata per la scomparsa dell’artista Francoise Hardy, ha deciso di pubblicare un messaggio di addio così da ricordarla con il popolo del web, qui dove è possibile leggere le seguenti parole: “Francois Hardy ha lasciato il corpo. Mi riporta tanti ricordi degli anni ’60. Questa canzone è ancora attuale per me“. Il messaggio in questione, poi, ha fatto da sfondo all’affetto che i fan hanno riservato a Romina Power in un momento così difficile per lei, così come nel caso di una fan che ha un diretto il suo pensiero all’artista americana e alla Hardy con il seguente post: “Buon viaggio“.