Home » MasterChef, ricordate Enrica Della Martira? Era la più amata, oggi è costretta a campare così

MasterChef, ricordate Enrica Della Martira? Era la più amata, oggi è costretta a campare così

Enrica della Martira – iFood.it (foto di Instagram)

Vi ricordate di Enrica della Martira? A MasterChef era amatissima. Ma cosa fa oggi? Com’è cambiata la sua vita dal programma?

Enrica della Martira è stata una protagonista della terza stagione di “MasterChef Italia”, programma nel quale si è classificata a un passo dalla vittoria, raggiungendo la terza posizione.

Il vincitore della terza edizione della trasmissione è stato infatti il medico Federico Ferrero, che con le sue abilità in cucina si può distinto dagli altri concorrenti. Nonostante ciò il pubblico ricorda con grande affetto Enrica della Martira, che con il suo accento fiorentino e la passione per la cucina, è riuscita ad arrivare al cuore dei fan del programma.

Si era presentata alle audizioni di “MasterChef” come agente di commercio, ma con l’intenzione di cambiare vita e dedicarsi alla sua grande passione, la cucina.

Stando a quello che riportano i vari siti web, sembra che la vita di Enrica sia effettivamente cambiata di molto. Dopo “MasterChef Italia”, ha fatto infatti diverse cose in ambito culinario. Ma ecco esattamente cosa è successo.

Dopo MasterChef, una vita dedicata alla cucina

Dopo la partecipazione a “MasterChef Italia”, Enrica della Martira si è dedicata completamente alla cucina.

Come riporta il sito “Food network”, ha anche scritto il libro “Bruschetta e Scarpetta“. Ha poi iniziato a gestire un blog, a fare consulenze, catering. È stata anche la protagonista del cooking show “Pane, Olio e Fantasia”, attraverso il quale ha svelato i suoi segreti in cucina con ricette di pane e tanto altro ancora.

Enrica della Martira – iFood.it (foto di Instagram)

Wanda Caffè, il nuovo ristorante di Enrica

Sono tante le cose che Enrica della Martira ha fatto dopo “MasterChef”. La più eclatante però è l’apertura del ristorante “Wanda Caffè” a Firenze.

È un locale che si trova in Via Pisana 12 e che propone pietanze a tutte le ore, anche a colazione e durante il brunch. Propone infatti di tutto, dal cornetto al piatto di pasta, allo stuzzichino dell’aperitivo. È quindi un progetto dall’aria internazionale, il cui nome è un omaggio alla nonna di Enrica. Un ristorante dove c’è tanto e amore per il cibo