Home » Amadeus, la confessione a cuore aperto dopo l’addio: “Non guardo più la Rai” | Tutto cancellato in un secondo

Amadeus, la confessione a cuore aperto dopo l’addio: “Non guardo più la Rai” | Tutto cancellato in un secondo

Amadeus, addio shock per il conduttore, è successo davvero -iFood.it (Fonte foto Ansa)
Amadeus, addio shock per il conduttore, è successo davvero -iFood.it (Fonte foto Ansa)

La stagione estiva sta regalando ad Amadeus una lunga serie di grandi emozioni, ma per il conduttore è giunto il momento dell’addio…

L’ultimo anno è stato intenso per Amadeus: ha lavorato attivamente al quinto Festival di Sanremo a lui affidato dalla Rai e, al tempo stesso, si è dedicato alla conduzione dei Soliti Ignoti e anche del programma Affari Tuoi. Progetti televisivi che hanno riscosso un grandissimo successo.

Un percorso degno di nota, grazie al quale Amadeus ha scritto una nuova fase della sua carriera, diventando uno dei conduttori più amati di sempre. Il lavoro fatto a Sanremo ha permesso al pubblico di “scoprirlo” al fianco di Fiorello, formando un eccezionale duo di conduttori, capace di guadagnare record di ascolti incredibili.

In queste ultime settimane, però, Amadeus sta per affrontare nuovi e importantissimi cambiamenti, e uno di questi riguarda proprio un addio davvero molto doloroso per lui.

Ormai è davvero giunto il momento dei saluti per il conduttore, una separazione sofferta alla quale non si può sottrarre.

La confessione a cuore aperto di Amadeus

Settimane davvero importanti per Amadeus, che sta chiudendo, man mano, i vari progetti in corso con la Rai, prima di lasciare definitivamente l’emittente e cominciare una nuova avventura sul Nove.

Manca sempre meno alla separazione dalla Rai, ma prima di salutare gli amici e i collaboratori che l’hanno sempre affiancato e sostenuto, Amadeus ha accettato un invito per un evento organizzato da un amico molto speciale per lui, ovvero Gianni Morandi. A documentare il tutto è stato l’ex conduttore di Sanremo attraverso la pubblicazione di un post su Instagram, in cui un messaggio non è passato inosservato.

Amadeus, addio shock per il cantante, è successo davvero -iFood.it (Fonte foto Instagram @amadeusonoio)
Amadeus, addio shock per il conduttore, è successo davvero -iFood.it (Fonte foto Instagram @amadeusonoio)

“Non guardo più la Rai”

L’addio di Amadeus alla Rai ha davvero lasciato il segno nel cuore dei fan. Nonostante i rumor sulla notizia, nessuno di loro immaginava che potesse succedere davvero, ma ormai manca davvero poco al cambio delle consegne per il conduttore. Altri colleghi prenderanno in mano le redini dei progetti di Amadeus, con Carlo Conti a Sanremo per i prossimi due anni e Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi.

Nonostante tutto, però, molti fan hanno già manifestato il loro sostegno al conduttore, pronti a seguire le sue imprese anche sul Nove. Non a caso, un utente su Instagram ha commentato la foto pubblicata da Amadeus, che lo vede al fianco di Gianni Morandi, rivelando di essere pronto a cambiare abitudini e programmi televisivi: “Io non guardo più la Rai, spiace per Morandi, il mio telecomando parte dal 7. Unica eccezione è Report“.