Home » Alessandra Mastronardi, la crisi confermata per la prima volta: “Ho bisogno di…” | Come stanno davvero le cose

Alessandra Mastronardi, la crisi confermata per la prima volta: “Ho bisogno di…” | Come stanno davvero le cose

Alessandra Mastronardi, confermata per la prima volta - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Alessandra Mastronardi, confermata per la prima volta – iFood.it (Fonte foto Ansa)

Alessandra Mastronardi non trattiene più la sua emozione. Per la prima volta, ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di quella crisi che l’ha sconvolta nel profondo.

Negli ultimi anni, Alessandra Mastronardi è stata una delle maggiori protagoniste nel mondo dello spettacolo. L’attrice, che ha avviato la sua carriera grazie alla serie TV “I Cesaroni” nei panni di Eva, ha poi ottenuto ruoli di grande successo, come nella serie “L’Allieva” al fianco di Lino Guanciale.

Una carriera ricca di successi l’ha posta sempre sotto i riflettori, ma sulla vita sentimentale Alessandra Mastronardi ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo. Questo, fino a quando non ha incontrato il dentista Giampaolo Sannino.

Un amore incredibile e importante per l’attrice, che ne ha parlato persino alla stampa annunciando le imminenti nozze.

Un matrimonio caratterizzato da una bellissima festa le cui foto hanno fatto subito il giro dei media, lasciando senza parole i fan della Mastronardi, che l’hanno trovata stupenda nel suo abito da sposa firmato Armani Privé.

Alessandra Mastronardi: la crisi che non ha lasciato scampo

Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino avevano già vissuto un primo tempo del loro amore diversi anni fa, quando erano solo due ragazzi e l’attrice si affacciava per la prima volta al successo grazie alla serie I Cesaroni. Una crisi aveva già messo in difficoltà la coppia che decise di lasciarsi definitivamente, ma anni dopo i due hanno deciso di convolare a nozze. Il dentista Sannino, infatti, ha fatto la sua proposta di matrimonio alla Mastronardi proprio nel cuore della costiera amalfitana, un momento davvero incredibile per i due che hanno subito avviato i preparativi per il grande giorno.

A rivelare tutto nel dettaglio è stata proprio Alessandra Mastronardi durante una lunga intervista a Vanity Fair: “Era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora“. Nonostante il grande amore che li univa, la crisi è arrivata otto mesi dopo la celebrazione delle nozze, decidendo così di separarsi definitivamente.

Alessandra Mastronardi, confermata per la prima volta - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Alessandra Mastronardi, confermata per la prima volta – iFood.it (Fonte foto Ansa)

“Ho bisogno di…”

Dopo il divorzio, Alessandra Mastronardi ha deciso di concentrare tutta se stessa sul lavoro e sull’avvio di nuove esperienze sul set, riscuotendo un grandissimo successo anche nella serie tedesca One Trillion Dollars. Ad oggi, l’attrice non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione circa le motivazioni che hanno spinto lei e Sannino a separarsi definitivamente.

Recentemente, però, durante un’altra intervista rilasciata al magazine IoDonna, ha fatto delle confessioni riguardanti il quotidiano e come negli anni sia cambiato il suo approccio al cibo: “Non riesco a fare una dieta, e ora che ho superato i 30 mantenersi in riga è difficile. Il mio migliore amico è un digestivo“. Successivamente, è stata poi beccata in un supermercato dedicato alla vendita di prodotti alimentari giapponesi, scherzando in modo ironico sui cibi da comprare: “E poi ho bisogno di questo, e questo, ma onestamente non posso vivere senza questo“.