Home » Ornella Muti, l’addio è del tutto inaspettato: chi lo avrebbe detto che sarebbe successo così

Ornella Muti, l’addio è del tutto inaspettato: chi lo avrebbe detto che sarebbe successo così

Ornella muti instagram - ifood.it
Ornella Muti gli ha dovuto dire addio Fonte @Instagram – Ifood.it

L’attrice Ornella Muti ha dato a tutti la terribile notizia, lasciando i fan in stato di shock, nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei. 

Icona di bellezza e del cinema italiano, amata e apprezzata anche all’estero per le sue interpretazioni che hanno lasciato un impronta indelebile nella mente degli spettatori, Ornella Muti, sin dai suoi esordi, è diventata subito una delle attrici più riconosciute e acclamate a livello mondiale.

La Muti fa il suo esordio al cinema molto giovane, protagonista di un film che cambierà per sempre il corso della sua vita. Scelta da Damiano Damiani per “La moglie più Bella“, ispirato alla vita di Franca Viola, la prima donna ad aver rifiutato il matrimonio riparatore, Ornella Muti con questo ruolo riesce a farsi conoscere nel mondo del cinema e ad avere numerosi ruoli con i più importanti registi dell’epoca.

Monicelli, Ferreri, Corbucci, Scola, Rosi sono solo alcuni dei registi con i quali ha collaborato e che l’hanno resa una star amata e riconosciuta in tutto il mondo dagli anni ’70 fino a oggi. Apprezzata anche dalle generazioni più giovani con film e serie televisive come “Notti Magiche” diretto dal regista Paolo Virzì e la fiction “Sirene” andata in onda nel 2017.

Ornella Muti ancora oggi è una donna bella e affascinante, che continua a far parlare di sé trasmettendo alle giovani generazioni messaggi positivi e contro il body shaming. Purtroppo però, l’amata attrice ha dovuto dare la terribile notizia. È stata costretta a dire addio a tutto, ti spieghiamo che cosa le è accaduto.

Ornella Muti, l’addio improvviso

La strada non è stata priva di imprevisti e ostacoli per l’attrice, spesso sotto l’occhio dei riflettori, non solo al cinema, ma anche per la vita privata. La Muti, infatti, è stata al centro dei gossip per la sua vita sentimentale non poco travagliata, ma per lei è arrivato l’amore nel 2008.

Infatti, l’attrice è sentimentalmente impegnata con l’imprenditore Fabric Kerhervé, anche se da qualche tempo vive con la figlia primogenita Naike a Lerma, in provincia di Alessandria in Piemonte. Ornella Muti continua a essere considerata una delle donne più belle di sempre, sempre in ottima forma e attenta a uno stile di vita sano ed equilibrato, anche se purtroppo adesso ha dovuto dare a tutti la triste notizia dell’addio.

ornella muti - ifood.it
Ornella Muti Fonte @Instagram – Ifood.it

La confessione della famosa attrice

Tutti noi ci siamo chiesti come fa Ornella Muti a mantenersi così in forma nonostante abbia 69 anni. L’attrice ha confessato il suo “terribile” segreto, quella che è stata una grande rinuncia, ovvero ha adottato un regime alimentare che prevede pochissimi carboidrati.

La sua alimentazione, infatti, si basa su un maggior quantitativo di frutta e verdura di stagione, senza rinunciare al condimento, come la curcuma, un ingrediente ricco di antiossidanti e proprietà antinfiammatorie. Ovviamente l’attrice abbina alla dieta anche l’esercizio fisico per mantenere il suo corpo sano e in forma il più al lungo possibile.