Home » “Lo sbatterei al muro”: vincitrice di Sanremo non si nasconde più | Chi le fa tremare le mani

“Lo sbatterei al muro”: vincitrice di Sanremo non si nasconde più | Chi le fa tremare le mani

Festival di Sanremo
Festival di Sanremo – Fonte: Facebook – iFood.it

Una delle vincitrici del Festival di Sanremo ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti quanti senza parole, lo “sbatterebbe al muro”. Sveliamo il nome della famosa cantante.

Sul Palco dell’Ariston sono passati talmente tanti “big della musica” che facciamo fatica a tenere il conto di tutti. È un appuntamento fisso annuale che gli italiani aspettano con gioia, motivo per cui il picco di share che tocca la Rai in quei giorni è ineguagliabile.

Dopo le varie indiscrezioni che circolavano in rete dopo l’addio di Amadeus dalla Rai, sappiamo con certezza che il Festival di Sanremo del prossimo anno sta prendendo forma, infatti, alla conduzione tornerà un volto storico cioè quello di Carlo Conti.

Non sappiamo ancora chi gli farà da co-conduttore, ma sappiamo che il nuovo regolamento rilasciato introdurrà nuovamente la divisione tra “i big” e le “nuove proposte”. Ad ogni modo, in attesa di saperne di più, oggi vogliamo rivelarvi a chi vorrebbe “sbattere al muro” una delle vincitrici di Sanremo.

La vincitrice del Festival di Sanremo non si nasconde più

La cantante in questione è un portento del panorama della musica italiana, ha una schiera talmente fitta di fan che la amano e la seguono fin dal suo esordio che anche lei rimane scioccata quando vede quei numeri. Da diversi mesi a questa parte si è lasciata andare a diversi indiscrezioni in merito alla sua vita che hanno fatto provare molti sentimenti nel cuore del grande pubblico.

Diciamo che hanno riso, sono arrossiti e si sono rattristati per lei con quelle parole. Per conto suo, la cantante ha parlato senza filtri, confessandosi come non aveva mai fatto prima, ha parlato di tutto, dal suo rapporto con la marijuana, ai suoi grandi amori, al rapporto con i suoi colleghi e così via.

Marracash e Ornella Vanoni
Marracash e Ornella Vanoni – Fonte: Facebook – iFood.it

La sua passione per Marracash

La grande cantante che vinse il Festival di Sanremo nel 1973 è ovviamente la talentuosa, simpatica e unica, Ornella Vanoni, la quale da mesi fa tremare Fabio Fazio ogni volta che la intervista e Che tempo che fa. Con la più totale nonchalance, Ornella ha parlato di tutto davanti ai microfoni del canale podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, 2046, anche della sua passione per il rapper Marracash: “Gli ho detto che l’avrei sbattuto al mure se avessi avuto 30 anni di meno…”.

Alla fine la Vanoni ha detto quello che pensano in molte sui social, quindi che dire, come darle torto! Il rapper si è talmente tanto divertito da questa affermazione che in seguito le avrebbe dedicato un pezzo di una sua canzone: “Con Beppe Sala per colazione, domani ho Prada fissato al pome, quando si stacca dalle riunioni fumo una can*a con la Vanoni”. Che dire, Ornella come sempre la “numero 1”.