Home » Benedetta Rossi disperata, ha dovuto ammetterlo con immenso dolore: “Mi sento troppo in colpa”

Benedetta Rossi disperata, ha dovuto ammetterlo con immenso dolore: “Mi sento troppo in colpa”

Dolore devastante per Benedetta Rossi - iFood.it (Fonte foto Rai programma Stasera c'è Cattellan)
Dolore devastante per Benedetta Rossi – iFood.it (Fonte foto Rai programma Stasera c’è Cattellan)

Gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili per Benedetta Rossi, ma solo oggi la cuoca ha deciso di parlare apertamente dell’immenso dolore che le ha spezzato il cuore.

Benedetta ha sempre cercato di condividere la sua vita, anche nei momenti più difficili, come avvenuto a seguito del delicato intervento subito alla schiena e non solo. Alcuni anni fa, ad esempio, ha parlato a cuore aperto ai fan spiegando le motivazioni che l’avevano spinta a prendersi un lungo periodo di pausa dal lavoro insieme al marito Marco. In quell’occasione, la cuoca ha affermato di sentire la necessità di fermarsi e riposare, ritrovando anche un po’ di serenità con il marito, da sempre al suo fianco.

Il tutto non finisce qui, perché Benedetta Rossi ha dovuto affrontare un nuovo immenso dolore, una grave perdita arrivata come un fulmine a ciel sereno. La star del web non ha potuto fare a meno di uscire allo scoperto, parlando di un senso di colpa e dolore dal quale non riesce a liberarsi.

Benedetta Rossi devastata da un immenso dolore

Benedetta Rossi ha dovuto affrontare la grave perdita di Nonna Bernardina. I medici avevano avvisato lei e la famiglia che le condizioni di sua nonna si erano aggravate rapidamente. Per questa ragione, Benedetta ha rimodulato i suoi impegni per rimanere al fianco della cara nonna.

Quella perdita per Benedetta è stata devastante, ma un nuovo immenso dolore avrebbe bussato poco dopo al suo cuore con la dipartita di un’altra persona a lei molto cara: la Zia Giulietta. Questa volta, però, il lutto è stato ancora più doloroso.

Dolore devastante per Benedetta Rossi - iFood.it (Fonte foto Instagram @fattoincasodabenedetta)
Dolore devastante per Benedetta Rossi – iFood.it (Fonte foto Instagram @fattoincasodabenedetta)

“Mi sento terribilmente in colpa…”

La morte dell’amatissima Zia Giulietta è arrivata in modo inaspettato mentre Benedetta si trovava a Milano per le riprese del programma Ricette d’Italia. Nel lungo messaggio di addio, Benedetta Rossi ha espresso il suo rammarico per non essere riuscita a dare l’ultimo saluto alla zia: “Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, così come avrei voluto, e mi sento terribilmente in colpa per questo“. Successivamente, ha continuato: “Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era orgogliosa di me… ma non sono riuscita a raccontargliele di persona“.

Benedetta Rossi, infine, non ha nascosto il suo immenso dolore per la perdita di una persona importante come Zia Giulietta, concludendo la lettera di addio scritta per lei: “Dopo nonna, se ne va un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose, ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia“.