Home » Anna Moroni, la scomparsa è troppo difficile da sopportare | Arrivate le sue parole: “Ti voglio ricordare così”

Anna Moroni, la scomparsa è troppo difficile da sopportare | Arrivate le sue parole: “Ti voglio ricordare così”

Anna Moroni, il doloroso addio - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Anna Moroni, il doloroso addio – iFood.it (Fonte foto Ansa)

Momento  davvero difficile per Anna Moroni, quella scomparsa per la cuoca è davvero troppo difficile da sopportare. Il messaggio di addio non passa inosservato.

Duanrte gli anni di carriera Anna Moroni è diventata uno dei personaggi cult del mondo dei cooking show. Una carriera televisiva che ha preso il via al fianco di Antonella Clerici, per poi continuare al fianco di Elisa Isoardi e non solo.

La cuoca ha avuto modo di prendere parte a numerosi progetti lavorativi. anche in campo social, riscuotendo un grandissimo successo con il suo racconto personale di vivere la cucina.

Il tutto non finisce di certo qui, dato che durante gli ultimi anni la Moroni si è messa in gioco anche alla condizione del programma “Senti che fame! Nonna pensaci tu“.

Eppure, recentemente la vita della cuoca è stata sconvolta da un dolore immenso e che l’ha messa a dura prova, così come lei ha avuto modo di rivelare ai fan. Un messaggio di addio che ha colpito così il pubblico della televisione gli appassionati dei cooking show, una perdita che ha lasciato un vuoto immenso anche nel cuore della Moroni, così come lei stessa ha avuto modo di affermare pubblicamente attraverso i suoi canali social.

Immenso dolore per Anna Moroni

Durante gli ultimi anni Anna Moroni è nuovamente tornata in onda con il programma Fatto in casa da mamma, in onda sui canali Rai, al fianco di Flora Canto. Nel frattempo, la Moroni non ha mai smesso di curare i suoi canali social, mostrando la realizzazione di varie pietanze e raccontando anche vari momenti di vita personale.

Recentemente, invece, Anna Moroni ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di una grave perdita che le ha spezzato il cuore. L’addio a un’amica cara che è venuta a mancare all’improvviso.

Anna Moroni, il doloroso addio - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Anna Moroni, il doloroso addio – iFood.it (Fonte foto Ansa)

“Ti voglio ricordare così”

Nei mesi scorsi, infatti, la vita di Anna Moroni è cambiata per sempre a causa della terribile scomparta di una cara amica con la quale aveva condiviso il set di “Senti che fame! Nonna pensaci tu!“. Facciamo riferimento alla scomparsa dell’attrice Sandra Milo, che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore dei familiari e anche della cuoca.

Dopo la notizia della triste dipartita, Anna Moroni ha deciso di ricordare l’amica Sandra Milo attraverso una foto a lei molto cara e condivisa così nella sua pagina Instagram ufficiale. Lo scatto in questione, scelto dalla Moroni, è poi accompagnato dal seguente messaggio di addio: “Ciao Sandra, ti voglio ricordare così“.