Home » Alfio Bottaro, arrivata la sua sentenza: “Basta” | Non ce l’ha più fatta e ha deciso di ribellarsi

Alfio Bottaro, arrivata la sua sentenza: “Basta” | Non ce l’ha più fatta e ha deciso di ribellarsi

Alfio Bottaro
Alfio Bottaro – IFood.it (foto di Instagram)

Alfio Bottaro è stato fortemente criticato da lei, che non riuscendo più a vederlo in quel modo, ha detto la sua sulla questione. 

Alfio Bottaro è il tuttofare di “È sempre mezzogiorno”, il noto programma di cucina, in onda sulla Rai, che a ogni puntata permette al pubblico che lo segue di conoscere delle nuove ricette.

Come riporta il sito “La Stampa”, sono ben tre anni che è presente nel programma. Lo è in qualità di tuttofare, ma soprattutto d’i intrattenitore e ha infatti il compito di divertire il pubblico da casa e animare la trasmissione con una serie di sketch e travestimenti.

Purtroppo però non tutti riescono ad apprezzare il suo ruolo, anzi a differenza degli altri protagonisti presenti nel cast di “È sempre mezzogiorno”, Alfio Bottaro è il più criticato.

Il problema sembra essere il modo che ha d’intrattenere, che agli occhi di molti risulta ridicolo, perfino ai suoi. Stavolta proprio lei ha duramente criticato Alfio Bottaro e la produzione.

Una nuova critica nei confronti del tuttofare di “È sempre mezzogiorno”

Esasperata, proprio lei ha criticato il modo in cui Alfio Bottaro prova a divertire il pubblico, rivolgendosi anche alla produzione.

Ma chi è lei? Sicuramente non è Antonella Clerici, la conduttrice della trasmissione. Proprio lei, colpita dalla comicità di Alfio Bottaro, lo ha voluto nel cast di “È sempre mezzogiorno“, per cui si esclude che sia stata lei a criticare il modo che Alfio Bottaro ha di fare comicità. La persona che lo ha fortemente criticato è infatti un’altra. È una persona che segue la trasmissione da casa e che ha espresso il proprio parere su Alfio commentando le puntate di “È sempre mezzogiorno”, tramite Instagram.

alfio bottaro antonella clerici - ifood.it
Alfio Bottaro insieme ad Antonella Clerici Fonte @Instagram – Ifood.it

Il commento sui travestimenti di Alfio Bottaro

Ma anche basta conciare così Alfio, per favore“. Sono queste le parole con la quale l’utente Instagram ha commentato Alfio Bottaro, la sua comicità e i costumi con i quali si presenta nel corso delle puntate.

Purtroppo non è la prima volta che una spettatrice della trasmissione commenta le esibizioni di Alfio Bottaro con queste parole. Alfio Bottaro è infatti un personaggio controverso a “È sempre mezzogiorno”, per cui, capita spesso che riceva delle critiche del genere. Chissà infatti se nella prossima stagione della trasmissione cambierà il suo modo di fare comicità. Non resta che attendere il mese di settembre e vedere.