Royal Family, pugnalata nel fianco a Meghan Markle: è stata un’idea di Re Carlo | Neanche la malattia lo ha addolcito
Royal Family: ancora una volta Meghan Markle nel mirino di Bukingham Palace, non sembra poterci essere pace tra loro.
Nell’ultimo periodo, la Royal Family è tornata nuovamente ad attirare le attenzione nei maggiori tabloid. Nel mirino dell’attenzione pubblica ci sarebbe Meghan Markle che a quanto pare, avrebbe ricevuto un nuovo affronto da parte del Palazzo Reale.
Nemmeno con la notizia del tumore di Re Carlo, infatti, i rapporti non si sono distesi tra Harry, Meghan e la Royal Family, anzi sembrerebbe che si sarebbero addirittura inaspriti. Come sappiamo, i Duchi di Sussex non hanno mai ben tollerato le rigide etichette imposte dalla famiglia reale e non sono mancati momenti di tensione che hanno portato alla rottura definitiva del rapporto.
Harry e Meghan hanno parlato in più di un’occasione delle pressioni che la famiglia reale ha esercitato sulla loro relazione e purtroppo, non sono mancati episodi di razzismo e di interferenze nella loro vita privata, a quanto afferma la Duchessa.
Con la malattia di Re Carlo, e con la notizia del cancro di Kate Middleton, tutti si sarebbero aspettati un passo indietro, ma a quanto pare da parte di tutti, resiste la volontà nel limitare i contatti. I Duchi di Sussex, infatti, hanno scoperto insieme al mondo intero di quanto stava accadendo nella Royal Family è a oggi non hanno mai incontrato né Re Carlo né Kate Middleton.
Royal Family, rapporti tesi con Meghan Markle
Per molti Meghan Markle è stata l’unica responsabile della rottura dei rapporti tra Harry e la Royal Family. La coppia al momento, vive in California, a Montecito. Meghan Markle stessa, non fa ritorno in Gran Bretagna ormai da molto tempo, mentre in America ha iniziato una nuova vota lontana dalla famiglia reale.
Finalmente Meghan Markle si sta dedicando a se stessa e alla sua famiglia, impegnandosi in numerose attività di volontariato e in un suo brand. Inoltre, la duchessa di Sussex, a quanto pare, è impegnata anche in una serie TV per Netflix. Con il colosso dello streaming, infatti, ha già iniziato le riprese. Tutto sembra andare molto bene per i Duchi di Sussex, ma in realtà non potremmo mai davvero lasciarsi tutto alle spalle.
Un terribile affronto per Meghan Markle
Si chiama American Riviera Orchard il nuovo brand di Lifestyle ideato da Meghan Markle, una nuova avventura per la duchessa che però proprio a causa di questa sua nuova attività è stata attaccata proprio dalla Royal Family.
Come riporta Eleonora Baldwin per Gambero Rosso, il 30 aprile 2024, Meghan Markle e la Royal Family potrebbero essere in “guerra” per una marmellata. In concomitanza con il lancio del brand, pubblicizzato con delle marmellate di fragola, lo shop del Palazzo Reale, Royal Gift Shop, ha pubblicato video e foto della propria conserva di fragole. Sono molti gli utenti che hanno pensato che questa non fosse una semplice coincidenza, ma comunque da Meghan Markle non sono arrivate dichiarazioni.