Home » Mara Venier, la verità sulle nozze con Nicola vomitata in pubblico: “È tutto finto” | Altro che grande amore

Mara Venier, la verità sulle nozze con Nicola vomitata in pubblico: “È tutto finto” | Altro che grande amore

Mara Venier, bomba mediatica sul suo matrimonio -iFood.it (Fonte foto Ansa)
Mara Venier, bomba mediatica sul suo matrimonio -iFood.it (Fonte foto Ansa)

Sganciata una vera bomba in pubblico per Mara Venier: una verità scomoda riguardante le nozze con Nicola Carraro. Nessuno dei fan si aspettava una cosa simile.

Durante gli anni di carriera, Mara Venier ha avuto modo di mettersi in gioco con grande passione, prima come attrice e poi nelle vesti di conduttrice, diventando ben presto la signora della domenica. La conduttrice, non a caso, è ancora oggi l’indiscussa regina di Domenica In, con edizioni che dagli anni ’90 a oggi contano una lunga serie di successi da record.

La vita sentimentale della Venier è stata una vera e propria altalena di emozioni, vissuta al fianco di compagni che ha amato senza remore. Il matrimonio con Jerry Calà, durato solo quattro anni, ha comunque favorito la nascita di una bellissima amicizia che dura ancora oggi. Indimenticabile per la Venier è stata anche la relazione con Renzo Arbore, un amore incredibile che ha poi fatto spazio a un nuovo sentimento, dato che i due ancora oggi sono legati da una stupenda amicizia.

Nel 2006, però, è arrivato il grande amore, l’anima gemella che ha scosso la vita di Mara Venier: il marito Nicola Carraro, imprenditore e noto produttore cinematografico.

La coppia ha festeggiato un nuovo anniversario di matrimonio, ma su di loro è stata sganciata un’incredibile verità… per la coppia tutto potrebbe essere ormai finito.

Rivelazione scioccante su Mara Venier e Nicola Carraro

La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro non è stata sempre così semplice. In un primo momento, la conduttrice ha impiegato del tempo a farsi accettare dagli amici e dalla famiglia dell’imprenditore. Come riprende il portale online del magazine Oggi, Mara Venier ha anche incontrato la madre del marito parlando a cuore aperto dei suoi sentimenti: “Io sto con suo figlio perché lo amo, non per altro”.

Dal loro primo incontro, infatti, sono trascorsi ben 23 anni, 18 dei quali vissuti come marito e moglie, ma le dichiarazioni arrivate sui social mettono ogni cosa in discussione.

Mara Venier, bomba mediatica sul suo matrimonio -iFood.it (Fonte foto instagram @mara_venier)

“È tutto finto”

Lo scorso 28 giugno 2024, Mara Venier ha pubblicato uno scatto inedito della cerimonia di nozze con Nicola Carraro, accompagnato da una bellissima dichiarazione d’amore, un bilancio felice della vita vissuta insieme.

Il post ha raccolto i messaggi di auguri di moltissimi amici della coppia e fan della Venier, i quali hanno manifestato il loro profondo affetto. Eppure, alcuni utenti non credono affatto al sentimento che unisce Mara Venier al marito Nicola, anzi, hanno un’idea ben precisa, rivelando tutto in questo messaggio: “Mi dispiace, ma non ci credo che ci sia amore tra loro. Già ai tempi del loro matrimonio c’era molto squilibrio. Troppa differenza d’età nasconde sempre un deficit ed è significativo di uno squilibrio tra i due. Qualche bravo psicologo può spiegarlo meglio“. Oppure un altro recita: “Ma che ca***te, è tutto finto”. Nonostante le forti dichiarazioni, Mara Venier ha preferito non dare seguito a quanto detto su di lei e il marito, chiudendosi in un fitto silenzio stampa.