Home » Caterina Balivo, il racconto della durissima malattia è terribile: “I medici non sanno come curarla”

Caterina Balivo, il racconto della durissima malattia è terribile: “I medici non sanno come curarla”

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram) – iFood.it

Il racconto emerso da Caterina Balivo su quella durissima malattia che ha colpito il volto noto ha lasciato tutti senza parole, non soltanto la conduttrice che non sapeva come fare per nascondere la commozione ma anche i fan.

Caterina Balivo è la nota conduttrice molto amata che di recente abbiamo rivisto in Rai, alla conduzione del programma, La volta buona. A prescindere dal canale nel quale è possibile vederla, l’ex modella ha preso parte a moltissimi programmi, tutti quanti portati avanti con la sua solita professionalità che la contraddistingue.

Attualmente i fan non vedono l’ora che da Viale Mazzini comunichino il nuovo palinsesto, in quanto in molti sospettano che Caterina possa non tornare dopo le vacanze estive, per via di quel saluto criptico che ha fatto sopraggiungere il dubbio nei fan.

Per il momento quindi non si sa cosa ne sarà del futuro lavorativo della conduttrice per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, a molti però tornano alla mente le parole del noto volto televisivo il quale ha raccontato alla conduttrice, di quella durissima malattia di cui non si conosce cura che l’ha colpito.

Caterina Balivo e il momento terribile

Caterina Balivo dopo aver terminato la ormai passata stagione lavorativa a, La volta buona, si è concessa un periodo di vacanza insieme alla sua famiglia, al marito Guido Maria Brera e ai suoi figli Guido Alberto e Cora. Qualche settimana fa era trapelata la notizia che la nota conduttrice, mentre si trovava a Barcellona avesse subito un furto in casa per un consistente bottino.

Dopo quelle indiscrezioni la conduttrice non è più apparsa sui social, ritornando poi solo qualche giorno fa, mostrando ai suoi fan il coronamento di un suo grande sogno, cioè quello di partecipare al concerto di Taylor Swift a Milano. La Balivo si è mostrata sorridente, con tanto di zucchero filato rosa, insieme alle amiche e alla figlia Cora. Nessun commento in merito al presunto furto, soltanto tanto divertimento con una delle cantanti internazionale più seguite del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Il racconto di quella durissima malattia

Nonostante adesso Caterina Balivo appaia sorridente, qualche mese fa, faceva fatica a trattenere lo sconforto dopo aver udito quelle tristi parole rilasciate dal più bello d’Italia degli anni Duemila, cioè Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha scioccato i fan con quell’ammissione tragica di quella malattia che l’ha colpito all’improvviso.

Costantino ha raccontato a Caterina di essere affetto da una rara malattia: “Non sanno neanche i medici come curarla perché sono un autoimmune…”. Recentemente ha aggiornato i suoi fan con quell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha rivelato in merito al suo stato di salute: “mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili. Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista…”, speriamo dunque che Vitagliano possa guarire per potersi godere a pieno la sua famiglia.