Home » Benedetta Parodi, la separazione è un vero colpo al cuore: altro che folle amore | Tutta la verità

Benedetta Parodi, la separazione è un vero colpo al cuore: altro che folle amore | Tutta la verità

Il difficile addio per Benedetta Parodi - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Il difficile addio per Benedetta Parodi – iFood.it (Fonte foto Ansa)

Benedetta Parodi rompe il silenzio e parla di quel doloroso addio a cuore aperto. Rivelazioni che non sono passate inaspettate, per lei è cominciata una nuova vita.

La carriera di Benedetta Parodi nasce davvero da una grande sfida. Durante gli anni di carriera impegnata nel mondo del giornalismo, ha capito che la sua strada poteva essere un’altra, gettandosi senza paracadute nel progetto Cotto e Mangiato.

Il programma, un tempo una semplice rubrica, è diventato subito uno degli appuntamenti fissi in campo televisivo con la buona cucina, permettendo alla conduttrice di riscuotere un grandissimo successo e avviare così una nuova fase della sua carriera.

In questi anni, poi, abbiamo avuto modo di vedere Benedetta Parodi dilettarsi alla guida di numerosi programmi televisivi, compresa Domenica In al fianco della sorella Cristina.

Eppure, solo oggi viene allo scoperto una triste notizia per la Parodi, la quale ha deciso di uscire allo scoperto.

Quel difficile addio per Benedetta Parodi…

Nel momento in cui Benedetta Parodi ha deciso che la sua carriera sarebbe cambiata radicalmente, non si aspettava certo un successo così importante, tanto da avviare una carriera senza uguali, ricca di record e che ancora oggi continua a donarle una lunga serie di emozioni.

In questi ultimi anni, poi, abbiamo avuto modo di vedere Benedetta Parodi misurarsi anche con la conduzione del programma Bake Off Italia, affiancata da giudici di talento che hanno messo a disposizione la loro conoscenza nel programma dedicato alla pasticceria, giudicando gli aspiranti pasticceri. Eppure, quell’addio difficile pesa ancora sul cuore della Parodi.

Il difficile addio per Benedetta Parodi - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Il difficile addio per Benedetta Parodi – iFood.it (Fonte foto Ansa)

Un altro amore arriva nella vita della Parodi

Nonostante i tanti progetti lavorativi intrapresi da Benedetta Parodi, insieme ai libri dedicati al mondo della cucina che portano la sua firma, l’addio al programma Cotto e Mangiato rappresenta un tasto dolente per lei.

In diverse occasioni, infatti, la conduttrice ha rivelato di aver trascorso alcuni dei momenti più belli sul set del programma, che un tempo veniva realizzato davvero nella sua cucina, dove era stato allestito un piccolo set. Qui ospitava vari personaggi del mondo dello spettacolo, che raccontavano la propria storia alla Parodi attraverso la preparazione di un buon piatto. A rompere il silenzio in tal senso, non a caso, è stata la stessa Benedetta Parodi, che durante una passata intervista rilasciata all’Ansa ha dichiarato: “Riportavo lo stesso stile che avevo conducendo il TG: molto veloce, preciso, senza fronzoli, come un servizio televisivo, durata un minuto e mezzo“.