Home » Silvia Toffanin, stoccata clamorosa al braccio destro di Maria De Filippi: “Sei un bullo, ma non ti vergogni?”

Silvia Toffanin, stoccata clamorosa al braccio destro di Maria De Filippi: “Sei un bullo, ma non ti vergogni?”

Silvia Toffanin e Maria de Filippi – iFood.it

Il noto collaboratore di Maria De Filippi ha ricevuto delle dure parole da lei, dopo essere stato ospitato a Verissimo. Ci è andata molto pesante!

Silvia Toffanin è il volto di Verissimo e un personaggio televisivo che da anni è protagonista nel mondo dello schermo e dello spettacolo.

Il suo debutto, come riporta “Libero.it”, è avvenuto a Miss Italia nel 1997. Quell’esperienza l’ha fatta conoscere al pubblico e le ha poi permesso di muovere i suoi primi passi in televisione, fino a farla diventare la stimata conduttrice che è oggi.

Oggi è infatti una delle conduttrici più amate e il suo programma, Verissimo è uno dei più seguiti. Stando a ciò che riporta “Libero.it”, l’exploit lo ha avuto proprio con Silvia Toffanin, nel 2019, nel momento in cui è spuntato il caso di Pamela Prati e del suo inesistente fidanzato, Marco Caltagirone. In quel periodo Verissimo ha realizzato il boom in fatto di ascolti.

Quello di Pamela Prati è stato un fatto decisamente più eclatante, rispetto a quello che è successo qualche tempo fa, ma non meno chiacchierato. Negli ultimi mesi uno dei collaboratori più stretti di Maria de Filippi è stato ospite nel programma, ma una volta che la sua intervista è stata pubblicata, è stato tempestato dalle critiche, soprattutto da parte di lei.

Delle dure parole nei suoi confronti

Diversamente da come si potrebbe intuire, la lei in questione non è però Silvia Toffanin. Come accade ogni volta che si ritrova a ospitare qualcuno nel suo programma, anche in quest’occasione è stata molto gentile ed empatica nei confronti di chi è venuto a trovarla e a raccontarsi.

Chi si è rivolto con parole dure all’ospite di Verissimo è piuttosto un’altra persona, ovvero un utente di Instagram, che ha commentato l’intervista del collaboratore di Maria de Filippi in maniera dura, dandogli del bullo.

Gianni Sperti dice la verità sul suo grande amore
Gianni Sperti Ifood

Il commento Instagram nei confronti dell’opinionista

Ma ti guardi in TV? Sei un bullo. Ma non ti vergogni? Ma che esempio dai??” È con queste parole che l’utente Instagram ha commentato la presenza a Verissimo del collaboratore di Maria de Filippi, Gianni Sperti.

Il ballerino e opinionista di Uomini e Donne è stato ospite a Verissimo insieme ai suoi fratelli, che hanno voluto fargli una sorpresa. Purtroppo però c’è chi ha commentato il bel momento con parole dure, riferendosi al modo in cui Gianni Sperti si comporta a Uomini e Donne. Quanta pesantezza.