Home » Rocio Morales, ora ha occhi solo per lui: ha il doppio dei suoi anni | Raoul Bova messo in secondo piano

Rocio Morales, ora ha occhi solo per lui: ha il doppio dei suoi anni | Raoul Bova messo in secondo piano

Rocio Morales, ha occhi solo per lui - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Rocio Morales, ha occhi solo per lui – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Rocio Munoz Morales è la protagonista indiscussa del gossip, questa volta senza Raoul Bova. L’attrice ha deciso di uscire allo scoperto insieme a un uomo molto più grande di lei.

Sono trascorsi diversi anni da quando Rocio si è presentata al pubblico italiano prima come artista e successivamente come compagna di Bova. La star spagnola ha avuto modo di mettere in gioco tutta sé stessa, costruendo una carriera da sogno con progetti importanti che l’hanno vista come indiscussa protagonista.

Al fianco dell’attrice, in questi anni, c’è sempre stato Raoul Bova, che ha sostenuto la sua compagna a ogni passo della vita, condividendo con lei anche l’immensa gioia di diventare di nuovo padre con la nascita delle figlie: Luna e Alma.

Un legame indissolubile che sarebbe stato messo in discussione da recenti eventi e da un secondo uomo molto vicino a Rocio.

Questa volta Rocio Morales ha occhi solo per lui…

La vita sentimentale di Rocio Munoz Morales è sempre stata al fianco di Raoul Bova, anche quando i rumor del gossip davano per certa un’imminente separazione della coppia. Nonostante tutto, però, i due attori sono riusciti a smentire i rumor sul loro conto, tornando a mostrarsi in pubblico forti e innamorati come non mai.

I fan della coppia sognano anche un possibile matrimonio il prima possibile, ma in attesa delle fatidiche nozze, un nuovo gossip travolge la Morales per via di una foto che l’attrice ha pubblicato, ritraendola inaspettatamente con un uomo famoso… un dettaglio che non è passato di certo inosservato.

“Un immenso regalo nella mia vita…”

In questi ultimi giorni non è passato inosservato il bellissimo messaggio di auguri che Rocio Munoz Morales ha riservato a un uomo molto speciale per lei, ovvero uno dei re della moda italiana, Giorgio Armani.

L’attuale compagna di Raoul Bova e lo stilista hanno avuto modo di collaborare in diverse occasioni; la Morales, infatti, in molte occasioni ha sfoggiato degli outfit che portano proprio la firma di Armani. Non a caso, durante un giorno così speciale, l’attrice ha subito pubblicato alcuni scatti intimi insieme a Giorgio Armani, accompagnati dal seguente messaggio: “Sei stato un immenso regalo nella mia vita. Nei momenti più importanti della mia carriera, tu sei sempre stato al mio fianco e mi hai donato la tua forza d’animo, la tua determinazione, il tuo rigore, il tuo amore, la tua eleganza e la tua gentilezza nel guardare il mondo. Sei davvero speciale, sei unico”.