Home » Giorgio Locatelli fatto fuori dal celebre programma: purtroppo non lo rivedrete più lì | Costretto a lasciare il Paese per questo

Giorgio Locatelli fatto fuori dal celebre programma: purtroppo non lo rivedrete più lì | Costretto a lasciare il Paese per questo

giorgio locatelli - ifood.it
Giorgio Locatelli, l’addio inaspettato Fonte @Instagram – Ifood.it

Non sarà più lo stesso senza Giorgio Locatelli, lo chef ha deciso di lasciare il programma tanto amato. I fan sono disperati. 

In molti non sanno che il famoso chef Giorgio Locatelli è stato uno trai primi chef italiani, che sono riusciti a ottenere una stella Michelin con ristoranti all’estero, diventando con la sua Locanda Locatelli, a Londra, anche uno tra i più rinomati a livello mondiale.

La prima stella Michelin per Giorgio Locatelli è arrivata nel 2003, mentre nel 2019, si aggiunge la seconda meritata stella. Lo chef, dato il grande prestigio e riconoscimenti ottenuti, è stato inoltre insignito Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana dall’Ambasciatore Pasquale Terracciano.

La carriera di Giorgio Locatelli è piena di successi. Lo Chef è riuscito in breve tempo a diventare anche uno dei volti più noti del piccolo schermo, come giudice di MasterChef Italia, riuscendo a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico televisivo grazie alla sua eleganza dal sapore tipicamente inglese e i modi garbati.

Purtroppo però per i fan di Giorgio Locatelli e della sua cucina, non arrivano belle notizie. Lo chef, infatti, ha deciso di lasciare il celebre programma che lo ha reso una star assoluta: i dettagli.

Giorgio Locatelli, fatto fuori dallo show

Con la partecipazione a “MasterChef Italia”, Giorgio Locatelli è andato perfettamente a completare il trio dei giudici con Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Tra loro si è stabilita subito una sintonia particolare, infatti, i 3 giudici sono anche molto amici e passano del tempo insieme anche lontani dalle telecamere.

Il programma ha aperto a Giorgio Locatelli la strada del successo televisivo, infatti, è diventato la star di altri format di successo, come “Maitre Chocolatier – Talenti in sfida“, “Home Restaurant” e “Celeb Cooking School“. La notizia dell’addio dello chef, per questo motivo ha sorpreso tutti, ma a quanto pare è stata una scelta inevitabile. Non lo rivedremo più nel programma tanto amato che lo ha reso celebre.

giorgio locatelli e cannavacciuolo - ifood.it
Giorgio Locatelli insieme ad Antonino Cannavacciuolo Fonte @Instagram – Ifood.it

La conferma inaspettata

Con il suo carisma e la sua passione per la cucina, Giorgio Locatelli è diventato un punto di riferimento importante all’interno del programma, riuscendo ad attirare un pubblico sempre più internazionale. Senza di lui, non sarà più lo stesso, ma purtroppo è stata una scelta inevitabile che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

Il celebre volto di “MasterChef Italia”, ha dovuto dire addio al programma che ha dato il via alla sua carriera televisiva, si tratta dello show andato in onda per la BBCItaly Unpacked“, un programma documentario sull’arte e la cucina tradizionale italiana trasmesso dal 2013 al 2015.