Home » Eros Ramazzotti, parole struggenti dopo la tragedia: “È successo qualcosa di allucinante…”

Eros Ramazzotti, parole struggenti dopo la tragedia: “È successo qualcosa di allucinante…”

Eros Ramazzotti dolore devastante - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Eros Ramazzotti dolore devastante – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Eros Ramazzotti ha deciso di uscire allo scoperto, parlando di quella tragedia che lo ha visibilmente sconvolto. Le parole toccanti del cantante questa volta non sono di certo passate inosservate.

Durante gli anni di carriera, il cantante romano ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi. Dopo la sua prima partecipazione a Sanremo negli anni ’80, il successo è arrivato in modo travolgente. L’artista, infatti, in breve tempo è diventato uno dei cantanti italiani più amati all’estero.

La conferma di quanto detto arriva dai tanti concerti che Eros Ramazzotti ha realizzato in giro per il mondo con tournée campioni di incassi. Negli ultimi anni, Eros Ramazzotti ha lasciato senza parole il pubblico che ha assistito ai suoi concerti, ascoltando le sue canzoni strepitose che oggi rappresentano una pagina importante della storia della musica italiana.

Il tutto non finisce qui, dato che proprio in queste ore non è passato inosservato un messaggio pubblicato da Ramazzotti sulla sua pagina Instagram, che fa da sfondo a un dolore davvero struggente per lui.

Eros Ramazzotti non si trattiene: la confessione sul dolore straziante

Nel 2023 la vita di Ramazzotti è cambiata considerevolmente grazie alla nascita del suo primo nipote, Cesare Augusto. Tuttavia, il cantante non ha rallentato in alcun modo i suoi impegni lavorativi, dato che lo attendeva una lunga serie di concerti in giro per il mondo.

A raccontare i dettagli della nuova tournée è stato proprio lo stesso cantante attraverso la pubblicazione di vari post sulla sua pagina Instagram ufficiale. Recentemente, però, Eros ha deciso di parlare apertamente di un dolore che lo ha completamente sconvolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

“È successo qualcosa di allucinante”

Eros Ramazzotti ha deciso di rompere il silenzio e parlare dell’attentato terroristico di matrice islamica avvenuto al Crocus City Hall, un teatro che si trova a Mosca. L’attentato si è verificato durante l’esibizione del gruppo musicale Piknik, che aveva già registrato il tutto esaurito. Quattro uomini armati si sono introdotti nel teatro e hanno fatto fuoco sulla folla, uccidendo 145 persone e ferendone altre 551.

Il teatro in questione, negli anni passati, aveva ospitato anche dei concerti di Eros Ramazzotti. Il cantante ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto ai propri fan, cercando di manifestare tutto il suo sostegno e la sua vicinanza alle famiglie delle vittime. Nel messaggio pubblicato su Instagram riguardo l’attentato, è possibile leggere le seguenti parole del cantante: “In un posto bellissimo di musica e pace dove ho cantato molte volte è successo qualcosa di allucinante, sono vicino con il cuore alle famiglie delle vittime innocenti“.