Home » Bruno Barbieri al settimo cielo, la nascita del ‘figlio’ è una vera gioia: il 62enne finalmente ce l’ha fatta

Bruno Barbieri al settimo cielo, la nascita del ‘figlio’ è una vera gioia: il 62enne finalmente ce l’ha fatta

Bruno Barbieri al settimo cielo - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Bruno Barbieri al settimo cielo – iFood.it (Fonte foto Ansa)

Bruno Barbieri è al settimo cielo: la notizia della nascita di un “figlio” è una vera gioia per lo chef. Non a caso, lo chef stellato non ha saputo trattenere l’emozione provata.

Durante gli anni di carriera, Bruno Barbieri ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della cucina in molteplici modi. Lo chef ha cominciato a muovere i suoi primi passi quando era poco più di un ragazzo, salpando per le navi da crociera e portando la sua cucina all’estero, diventando subito uno dei cuochi italiani degni di nota in tutto il mondo.

Successivamente, per lui è arrivata la possibilità di mettersi in gioco a MasterChef Italia, diventando il giudice veterano perché presente nello show fin dalla prima edizione. Il tutto non finisce qui, dato che il programma firmato da Sky ha rappresentato per lui un trampolino di lancio per altri progetti lavorativi.

Oggi, infatti, troviamo Bruno Barbieri al timone del programma 4 Hotel, e con un podcast di successo dal titolo “Si fa così” che ospita vari volti noti della cucina italiana e non solo.

Lo chef stellato ha firmato anche diversi libri che sono diventati di grande successo in campo letterario. Recentemente, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un annuncio molto importante fatto proprio da Barbieri.

Bruno al settimo cielo, lo chef non trattiene la gioia

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Bruno Barbieri, che ha ampliato la sua attività lavorativa soprattutto in campo social. Oggi lo chef è presente su varie piattaforme, riscuotendo un grandissimo successo anche su TikTok.

Il format “Si fa così“, infatti, ha totalizzato un boom di like e visualizzazioni sia su YouTube che sulla piattaforma di video TikTok. Il tutto non finisce qui perché proprio Barbieri ha deciso di fare un grandissimo annuncio… Un momento molto felice che pone lo chef al settimo cielo della felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

“Ragazzi ci siamo”

Bruno Barbieri ha affidato ai social network il suo felice annuncio per l’arrivo di una nuova creatura che porta il suo nome. Facciamo riferimento al suo nuovo libro, arrivato recentemente nelle librerie.

L’annuncio in pompa magna è stato fatto proprio da Bruno Barbieri che, sulla sua pagina Instagram ufficiale, ha presentato così il nuovo lavoro editoriale dedicato al campo della cucina: “Ragazzi ci siamo. Da oggi il mio nuovo libro ‘Si fa così’ è disponibile anche in libreria. Dopo tutti i commenti e i messaggi che mi avete scritto negli ultimi anni, non potevo non trasformare la mia rubrica YouTube in un ricettario pazzesco, una raccolta di 75 ricette (tutte in anteprima) facili e dal successo garantito“.