Home » Bianca Guaccero, l’addio è troppo doloroso: “Come si può senza di te” | Tutti distrutti per lei

Bianca Guaccero, l’addio è troppo doloroso: “Come si può senza di te” | Tutti distrutti per lei

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Fonte: Instagram) – iFood.it

Bianca Guaccero e quell’addio social troppo doloroso anche solo da leggere, parole strazianti di chi ha perso una persona molto cara. I fan sono rattristati per lei, in quanto in molti la capiscono.

È la nota conduttrice e attrice, stiamo parlando di Bianca Guaccero, la cui carriera lavorativa è nota a tutti già da molto tempo. Non è infatti alle prime esperienze la bella presentatrice, la quale sui social ha un seguito sempre molto attivo.

Reduce da poco della conduzione del programma Rai, Techeteche Top Ten, pare che Bianca stia vagliando diverse opportunità lavorative per la prossima stagione che probabilmente renderà note dopo le vacanze estive per la gioia dei fan, i quali non vedono l’ora di rivederla in televisione.

A prescindere dal successo lavorativo, la Guaccero ha straziato il cuore di molti con quelle sentite parole in merito alla perdita di quella persona a lei molto cara. Il suo addio doloroso è molto commovente e i fan sono rimasti senza parole.

Bianca Guaccero e quell’addio nella sua vita privata

Bianca Guaccero nel corso della sua vita di addii purtroppo ne ha dovuti dire molti, tra cui quello all’ex marito, padre di sua figlia Alice, il regista Dario Acocella. Dopo di lui le sono stati attribuiti diversi flirt, tutti finora smentiti dalla nota attrice, come per esempio quello con Stefano De Martino.

A Monica Setta di, Storie di donne al bivio, la Guaccero aveva chiarito quell’insistente rumors che si era venuto a creare su di lei: “Io e Stefano de Martino siamo amici, ci sentiamo su Instagram a volte, ma non siamo mai stati insieme”, rivelando poi di aver avuto delle storie dopo la fine del suo matrimonio con Dario, ma che ad oggi dovrebbe essere ancora single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca e l’addio straziante a Francesca

Qualche settimana fa è stato un altro l’addio che Bianca Guaccero ha dovuto dare. È infatti venuta a mancare una delle storiche truccatrici della Rai, Francesca Frongia, in servizio presso l’emittente pubblica dal 1995. Sono stati in molti a piangere per la sua morte, in quanto era una persona molto amata all’interno di Viale Mazzini. Sono stati tanti i messaggi di cordoglio lasciati, da quello di Alberto Matano a quello della relazione di Chi l’ha visto? a Jessica Morlacchi e così via.

Sicuramente uno dei messaggi più struggenti l’ha postato la Guaccero la quale era molto amica di Francesca da quello che possiamo leggere: “…amica mia…come si fa, come si può ora senza di te. Proverò a trasformare il dolore in qualcosa che possa riscattare tutto quello che hai lasciato dentro di me…”. La Frongia il prossimo anno avrebbe festeggiato 30 anni di lavoro in Rai, sconosciute ancora le cause della sua morte, in quanto la famiglia ha chiesto di rispettare la propria privacy.