Home » Antonino Cannavacciuolo, l’addio del tutto inaspettato: la moglie Cinzia disperata | Tutti stretti attorno alla famiglia

Antonino Cannavacciuolo, l’addio del tutto inaspettato: la moglie Cinzia disperata | Tutti stretti attorno alla famiglia

antonino cannavacciuolo cinzia - ifood.it
Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta Fonte @Ifood.it

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per i fan dello chef Antonino Cannavacciuolo, nessuno si sarebbe aspettato che potesse chiudere tutto così. 

Da poco lo abbiamo rivisto nella decima stagione di “Cucine da Incubo“, il format che va in onda dal 2013 con protagonista lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo alle prese con ristoratori sull’orlo della crisi.

Lo chef è ormai diventato un volto noto del piccolo schermo, soprattutto grazie alla sua partecipazione, in qualità di giudice nel programma “MasterChef Italia“, per il quale è stato riconfermato anche per la prossima edizione, al fianco dei colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Antonino Cannavacciuolo è riuscito subito a farsi apprezzare dal pubblico televisivo, facendo conoscere la sua concezione di cucina e riuscendo a trasmettere la sua passione per il mondo della ristorazione.

Non sorprende che lo chef sia uno dei più rinomati a livello mondiale, gestore di numerosi locali che hanno ricevuto importanti riconoscimenti. Chef Cannavacciuolo, infatti, vanta ben 7 stelle Michelin all’attivo, 3 delle quali per la celebre Villa Crespi, sul lago d’Orta, in Piemonte.

Antonino Cannavacciuolo, l’addio inaspettato

Ovviamente il successo, Chef Cannavacciuolo non l’ha raggiunto tutto da solo. Al suo fianco, infatti, c’è Cinzia Primatesta, sua moglie e partner in affari. Cinzia Primatesta ha avuto un ruolo fondamentale proprio per l’apertura di Villa Crespi, diventandone poi manager e portando al successo anche altri ristoranti del gruppo. Insomma, la loro è stata davvero una felice unione sia dal punto di vista professionale, sia privato.

Purtroppo però, non sempre le cose vanno come sperate. In questi giorni è arrivata la terribile notizia per tutti i palati fan dello Chef Antonino Cannavacciuolo. Anche la moglie non ha potuto fare nulla per evitarlo e lui ha dovuto chiudere tutto. Ti spieghiamo cos’è accaduto.

cannavacciuolo e cinzia primatesta - ifood.it
Antonino Cannavacciuolo insieme all moglie Fonte Instagram – Ifood.it

Tutti disperati per lo chef

La notizia è arrivata in modo inaspettato, purtroppo per lo chef Antonino Cannavacciuolo non è stato possibile fare altrimenti. Nonostante il successo dei suoi tanti ristoranti, purtroppo ha dovuto chiudere tutto e lasciarselo alle spalle. Come riporta anche La Repubblica, lo chef ha chiuso definitivamente il ‘Cafè’ & Bistrot di Novara. 

La conferma della chiusura del locale, arriva direttamente da Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta, i quali hanno dichiarato che la sede novarese, non è più in linea con i loro nuovi progetti e per questo motivo, dopo 9 anni, alla fine del contratto, hanno deciso di terminare l’avventura e di concentrarsi su altri progetti.