Home » Gerry Scotti, l’addio inaspettato al celebre programma Mediaset: “Girato l’ultima puntata…”

Gerry Scotti, l’addio inaspettato al celebre programma Mediaset: “Girato l’ultima puntata…”

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram) – iFood.it

I fan sono tristissimi dopo la notizia dell’addio inaspettato del noto programma di Gerry Scotti, hanno girato l’ultima puntata. Cosa succederà nella prossima stagione del palinsesto Mediaset?

Gerry Scotti non ha bisogno di presentazioni, in quanto è uno dei fuoriclasse di Mediaset, il quale raccoglie consensi in qualunque programma vada. Non importa il titolo se c’è zio Gerry, il successo è assicurato, i suoi fan lo adorano e glielo dimostrano con lo share e i picchi d’ascolti.

“I tre moschettieri”, così li chiamo lo Gerry nazionale insieme a Paolo Bonolis e Maria De Filippi, i quali sono le colonne portanti dell’emittente televisiva. C’è da dire che leggiamo da così tanti anni i loro nomi sul palinsesto dell’emittente del Biscione che sarebbe stranissimo non trovarli più, durante le prossime stagioni televisive.

Eppure, quell’addio inaspettato da parte di Virginio al noto programma ha lasciato tutti sgomenti. Hanno girato l’ultima puntata, ma sarà arrivata veramente l’ora di tirare fuori i fazzoletti?

I programmi di Gerry Scotti

Gerry Scotti di programmi nel corso della sua lunga e ancora attivissima carriera ne ha condotti molti, ottenendo sempre moltissimo successo. I fan dovrebbero poter dormire sopra 7 cuscini, in quanto, salvo imprevisti, lo zio più famoso d’Italia dovrebbe tornare anche nella prossima stagione televisiva al comando dei suoi numerosi programmi televisivi.

Ovviamente dobbiamo attendere la conferma ufficiale in merito al rinnovo dei suoi show, in quanto “per le mani”, ne teneva diversi attualmente, si passa infatti da Tú sí que vales a Lo show dei record, Io Canto e così via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

È soltanto un arrivederci

Tra i vari programmi condotti quest’anno a fare molto scalpore è stato il revival de, La ruota della fortuna, lo storico programma di Mike Bongiorno che soltanto Gerry Scotti avrebbe potuto onorare ricevendo così tanti consensi.

Ovvio lo storico conduttore non potrà mai eguagliarlo nessuno, ma lo zio Gerry come sempre ha dimostrato a tutti il suo valore, come degno erede. Qualche settimana fa, Scotti ha confermato: “Abbiamo girato l’ultima Ruota ma torneremo presto…e più a lungo! Grazie a tutti per l’affetto”, confermando quindi che La ruota della fortuna avrà un’altra stagione. I telespettatori sono apparsi immediatamente entusiasti, in quanto questo tuffo nel viale dei ricordi è stato molto apprezzato, segno che l’intuizione di Pier Silvio Berlusconi ha fatto “bingo”. Ovviamente dovremo aspettare la comunicazione del nuovo palinsesto autunnale di Mediaset per scoprire quando tornerà Gerry Scotti e tutta l’equipe al completo. Quindi tranquilli non è stato un addio ma solo un arrivederci.