Home » Claudio Lippi, dolore terribile per la sua scomparsa: “È morto” | Nessuno è riuscito a salvarlo

Claudio Lippi, dolore terribile per la sua scomparsa: “È morto” | Nessuno è riuscito a salvarlo

Lutto terribile per Claudio Lippi - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Lutto terribile per Claudio Lippi – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Claudio Lippi torna a parlare alla stampa a cuore aperto. Il famoso conduttore ha rotto il silenzio, parlando della grave perdita che ha subito recentemente.

La carriera di Claudio Lippi è stata un’escalation di successi incredibili, che gli hanno permesso di diventare uno dei conduttori più amati dagli italiani.

Negli anni ha avuto modo di partecipare a numerosi programmi, come Buona Domenica e La Prova del Cuoco al fianco di Elisa Isoardi. Progetti lavorativi che hanno messo in luce vari aspetti del suo talento, permettendogli di approcciarsi al pubblico di ogni fascia oraria e dimostrando di essere perfetto in ogni contesto.

Eppure, nonostante tutto, negli anni il conduttore ha dovuto affrontare anche alcuni cambiamenti riguardanti il suo assetto lavorativo, alcuni dei quali l’hanno messo davvero a dura prova.

Il più grande dolore, però, è arrivato con una scomparsa del tutto inaspettata per lui, con la quale ancora oggi fa i conti. Un immenso dolore per il quale Claudio Lippi ha deciso di rompere il silenzio.

Scomparsa inaspettata per Claudio Lippi

Della vita privata di Claudio Lippi conosciamo ben poco, se non che il noto volto dello spettacolo ha dedicato molto di se stesso alla carriera, prendendo parte a numerosi progetti lavorativi in campo televisivo.

Nonostante i vari cambiamenti lavorativi che ha dovuto affrontare, Claudio Lippi ha sempre cercato di dare il massimo davanti alle telecamere. Recentemente, però, una grave perdita ha minato davvero la sua serenità, così come lui stesso ha rivelato durante un’intervista.

Lutto terribile per Claudio Lippi - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Lutto terribile per Claudio Lippi – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

“È morto…”

A sconvolgere la vita di Claudio Lippi, infatti, è stato un tremendo lutto che ha colpito il conduttore e il fratello Franco, il quale l’ha affiancato durante la sua carriera musicale nel gruppo La Pattuglia Azzurra. In particolar modo, il conduttore, durante un’intervista rilasciata nel 2016 a Domenica Live, ha rotto il silenzio parlando del tragico lutto che ha colpito lui e la sua famiglia.

Facciamo riferimento alla prematura morte del nipote, nonché figlio del fratello Franco Lippi, che ha lasciato un immenso vuoto e dolore nel cuore del conduttore. Raccontandosi a Barbara D’Urso in quell’occasione, Claudio Lippi ha fatto la seguente confessione circa il tragico lutto subito in quel periodo: “Tre anni fa ho avuto un lutto, è morto il figlio di mio fratello, che per me era come un figlio. Non cerco pietà, ma il dolore, se non lo scarichi mai, ti danneggia”. Il conduttore ha infine concluso la sua confessione circa l’immenso dolore che porta dentro di sé: “Sono qui per dire che non mollo, ho ancora la voglia, e ovviamente il bisogno, di fare una grande televisione“.