Home » Alessia Marcuzzi distrutta, stesa con fitte lancinanti | La malattia ha colpito anche lei: “Ho scoperto…”

Alessia Marcuzzi distrutta, stesa con fitte lancinanti | La malattia ha colpito anche lei: “Ho scoperto…”

Alessia Marcuzzi - Ifood.it
Alessia Marcuzzi, cosa è accaduto alla conduttrice? Fonte @Instagram – Ifood.it

Anche Alessia Marcuzzi è stata colpita dalla terribile patologia che affligge moltissime donne, la dura scoperta: i dettagli. 

Nota per la sua energia e per la sua solarità, Alessia Marcuzzi, sin dalle prime apparizioni, si è subito fatta amare dal pubblico televisivo italiano, diventato in breve tempo una delle conduttrici più amate di sempre.

Sempre sorridente, Alessia Marcuzzi, ha da poco passato i 50 anni ed è sempre in ottima forma. Grande amante del beauty e del make up, è diventata anche un punto di riferimento per quanti vogliono prendersi cura di se stessi e del proprio corpo dentro e fuori.

La Marcuzzi, infatti, non è solo una conduttrice di programmi di successo, come “Le Iene“, “Zelig“, “L’isola dei Famosi” e il più recente “Boomerissima“, ma anche per la sua linea Luce Beauty, pensata per tutte le pelli sensibili con ingredienti naturali e made in Italy.

La conduttrice, grazie al suo essere sempre sorridente e spontanea, è riuscita a farsi apprezzare anche dal pubblico più giovane, diventando una vera e propria influencer con un profilo Instagram da ben 5,6 milioni di followers.

Alessia Marcuzzi: la terribile confessione

La Marcuzzi è diventata punto di riferimento e icona di body positivity, condividendo in più di un’occasione come ha trasformato le sue insicurezze in punti forti. Infatti, forse di Alessia Marcuzzi, nessuno non può notare le sue bellissime gambe, lunghe e toniche, ma la conduttrice non ha mai nascosto che il suo “più grande difetto” sono proprio loro.

La conduttrice non ha mai fatto mistero delle sue “gambe storte” che ha imparato ad accettare e valorizzare, nonostante le prese in giro e il bullismo subito da giovanissima, ma questo non è solo l’unico “problema” che la conduttrice ha dovuto affrontare nella sua vita. Di recente ha confessato di soffrire di una terribile patologia che purtroppo affligge tantissime donne.

Alessia Marcuzzi luce beauty - Ifood.it
Alessia Marcuzzi Fonte Luce Beauty – Ifood.it

“Ho scoperto…”, la malattia che l’ha colpita

Nessuno avrebbe mai pensato che anche Alessia Marcuzzi potesse soffrire di questo spiacevole disturbo che condiziona tantissime persone. Purtroppo, alcune patologie, possono venir fuori nonostante uno stile di vita sano ed equilibrato, proprio come quello dell’amata conduttrice.

“Le caviglie si gonfiano e le gambe diventano pesanti. Per avere un po’ di sollievo devo sollevarle per almeno dieci minuti. Per fortuna, ho scoperto il massaggio circolatorio: quella seduta settimanale di un’ora mi salva” ha dichiarato Alessia Marcuzzi a Ok-salute.it, in un’intervista rilasciata il 14 febbraio 2014. La conduttrice, infatti, soffre di problemi di circolazione e di fragilità capillare, che le portano gonfiori e dolori diffusi, ma che ha imparato a gestire nel tempo, grazie all’aiuto del suo dermatologo di fiducia.