Home » Tomaso Trussardi, le prime parole dopo il caos: “Mi sento inadatto…” | Ecco il perché di tanta rabbia

Tomaso Trussardi, le prime parole dopo il caos: “Mi sento inadatto…” | Ecco il perché di tanta rabbia

trussardi caos
Tomaso Trussardi – Ifood.it (Foto ANSA)

Tomaso Trussardi travolto dalla polemica per le sue parole diffuse in un video. Il caos che ha scatenato il web sarà difficile da fermare.

Uno dei commenti che più si legge sul web sotto il video della sfuriata di Tomaso Trussardi è “signori si nasce”. Ed è uno dei più pacati.

Ma cosa è successo? Tutto nasce da un video diffuso dal giornalista  Gabriele Parpiglia, che mostra una litigata dell’ex marito di Michelle Hunziker forse per motivi di viabilità, poiché tutto si svolge in auto.

Qualcuno ha girato il filmato e ripreso Trussardi urlare contro l’altro guidatore e dargli più volte del “terrone”. Inevitabile la sommossa degli internauti.

Non sappiamo di preciso cosa sia successo e quale sia il motivo scatenante della lite, possiamo capire che a tutti capita di avere una giornata no. Ma certe parole non si dicono se non si pensano.

Tomaso Trussardi: cosa è successo

Vedere Tomaso Trussardi intento a litigare con un altro automobilista e proferire simili insulti ha colpito molto l’opinione pubblica, poiché è un uomo che è sempre stato attento alla privacy. Tutti lo hanno sempre visto come un signore, un uomo elegante e posato. Parpiglia scrive a corredo del post che gli dispiace diffonderlo ma è doveroso: “Succede che in zona Cologno, Milano, #tomasotrussardi inizi a litigare auto vs auto con un’altra persona. Chi  assiste alla scena, racconta che il litigio poi è proseguito. Chi assiste alla scena, racconta che se in quel momento fosse passato qualcuno; avesse attraversato la strada qualcuno; sarebbe stato il caos”.

E prosegue: “Sulle parole pronunciate da Trussardi preferiamo non commentare anche perché nel 2024 sarebbe “ridicolo”… aggiungere ogni altra parola”.

Le parole dopo il caos

I commenti sotto il video e inevitabilmente nel profilo di Tomaso Trussardi sono stati molteplici e tutti di grande mostra di dignità, di gente del sud. Un brutto momento per l’imprenditore, proprio come quello seguito alla separazione dalla ex moglie Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Una separazione annunciata nei primi mesi del 2022 dopo 10 anni di amore, di cui 7 di matrimonio. Tutti speravano in un ripensamento, fino a che la bella svizzera ha intrapreso un’altra relazione – poi terminata nel giro di poco -con il chirurgo Giovanni Angiolini.

In un’intervista dell’epoca al Corriere Trussardi ha commentato: “Per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i. Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”. Oggi non sappiamo se si accompagna con qualcuna.