Home » Noemi Bocchi, spunta la prima foto della gravidanza: il compagno al settimo cielo

Noemi Bocchi, spunta la prima foto della gravidanza: il compagno al settimo cielo

Noemi Bocchi in dolce attesa
Noemi Bocchi – Instagram – iFood.it

Noemi Bocchi, la bellissima in dolce attesa. Spunta lo scatto che intenerisce tutti quanti. In alto i cuori.

Non c’è alcun dubbio che, da quando ha iniziato ad apparire a fianco di un mito vivente come Francesco Totti, la sua vita sia stata travolta da tanta notorietà. Eppure lei, la splendida Noemi Bocchi, pare non essere in alcun modo interessata alla fama e al luccichio del mondo dello spettacolo. Non ha mai rilasciato alcuna intervista, non va in TV e appare molto poco anche sui Social.

Su di essi infatti non è molto attiva. Di mestiere svolge in modo impeccabile quello di flower designer. Per giunta è molto ricercata anche fuori dalla Capitale, dove risiede. Il Gossip non la molla nemmeno per un secondo e, quando è stato caricata su Netflix la docu-serie Unica, dedicata a Ilary Blasi, il chiacchiericcio sulla sua figura è aumentato come non mai.

Lo stesso possiamo dire quando è stato dato alle stampe Che Stupida, romanzo autobiografico della sopracitata showgirl romana, nonché ex moglie del Pupone. Molti hanno cercato di mettere in competizione le due donne, soprattutto a livello estetico. C’è anche chi ha più volte rimarcato una certa somiglianza dal punto di vista fisico.

Noemi non ha voluto rispondere nemmeno agli attacchi rivolti alla sua persona e ha proseguito a vivere in maniera serena la sua relazione con Francesco, che prosegue ancora a gonfie vele. Tra l’altro pare che Noemi vada d’accordissimo pure coi figli di lui. Stiamo parlando del neomaggiorenne Christian, della bellissima Chanel e della piccola Isabel.

Noemi Bocchi in dolce attesa

Non sono nemmeno poche le fotografie che girano in Rete, condivisi dallo stesso Francesco e che lo vedono trascorrere momenti lieti insieme ai figli e alla stessa Noemi. Da tempo sono anche avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia e presso gli amici più cari. Dunque i due fanno più che mai sul serio.

E ora, a far parlare della meravigliosa coppia è uno scatto, molto bello e commovente, che ritrae Noemi in dolce attesa, mentre mostra allo specchio, tramite un selfie, il pancino che inizia a crescere. A quel punto il popolo del Web ha iniziato a mormorare e c’è chi ha pure incominciato a esultare e a sognare ad occhi aperti.

Noemi Bocchi in dolce attesa
Noemi Bocchi – Instagram – iFood.it

Lo scatto dal sapore amarcord

In realtà si tratta di uno scatto squisitamente vintage, condiviso dalla stessa Noemi, ben prima che diventasse famosa, sul suo Profilo Ufficiale Instagram, quando era ancora sposata con Mario Caucci. Sebbene anche in tempi recenti si sia mormorato della possibilità di una sua nuova gravidanza, nulla è stato mai confermato in tale direzione.

Quel che si sa è che entrambi sarebbero in cerca di una nuova casa, ben più ampia di quella dove risiedono ora. L’ex capitano della Roma la vorrebbe sita più vicino all’EUR, dovei figli vivono con la loro mamma, nella loro villa di famiglia. E chissà, come molti sostenitori di tutti e due si augurano dal profondo del cuore, che prima o poi Noemi non nasconda per davvero, un nuovo, dolce e magico segreto.