Home » Michelle Hunziker, l’addio è un colpo al cuore | Le prime parole disperate: “Un lutto…”

Michelle Hunziker, l’addio è un colpo al cuore | Le prime parole disperate: “Un lutto…”

Difficile lutto per Michelle Hunziker - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Difficile lutto per Michelle Hunziker – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Michelle Hunziker ha visto la sua vita sconvolta da un terribile dolore, un colpo al cuore del quale ha deciso di parlare solo adesso alla stampa.

Fin dagli esordi nel campo della moda e poi nel mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker è sempre stata una delle maggiori protagoniste dei magazine di cronaca rosa italiani e internazionali.

La storia d’amore con Eros Ramazzotti ancora oggi continua a essere annoverata come una delle più belle di sempre, raccontate dai magazine di gossip e non solo. Un legame speciale che oggi si è trasformato in qualcosa di molto profondo anche grazie alla nascita del primo nipotino, Cesare, figlio della loro primogenita Aurora.

Eppure, non molto tempo fa, la showgirl svizzera ha vissuto un momento davvero molto difficile della sua vita a causa di un dolore che l’ha colpita direttamente al cuore.

A rompere il silenzio, non a caso, è stata la stessa star della tv durante una lunga intervista rilasciata alla stampa.

Terribile dolore per Michelle Hunziker, cuore in lutto per lei

Dopo l’addio a Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker sembrava aver trovato il sereno al fianco di Tomaso Trussardi, in una lunga storia d’amore durata dieci anni, dalla quale sono nate le piccole Sole e Celeste. Una coppia indissolubile che aveva già superato varie crisi, fin quando per loro non è arrivato l’atto finale e la separazione.

Durante una passata intervista, però, Michelle Hunziker ha deciso di rompere il silenzio così come non aveva mai fatto prima d’ora e parlare di quel dolore struggente che le ha fatto mettere tutto davvero in discussione. Una confessione arrivata in modo del tutto inaspettato.

Difficile lutto per Michelle Hunziker - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Difficile lutto per Michelle Hunziker – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

“Come un lutto”

Un immenso dolore che per la Hunziker è arrivato proprio con la separazione da Tomaso Trussardi, un vero lutto, così come ha definito la separazione durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin dopo l’annuncio ufficiale dell’addio.

Ospite del programma di casa Mediaset, la conduttrice e star dei social ha parlato del periodo di lutto arrivato proprio nel momento in cui lei e Tomaso Trussardi hanno deciso di lasciarsi per sempre: “Una separazione è sempre una grande sofferenza, un lutto da affrontare. Ti senti una fallita ma è anche un nuovo inizio. Quando hai una certa età è diverso, un conto è a 23, 24 anni: emotivamente una separazione ha una potenza distruttiva, ti senti morire dentro“. Michelle Hunziker, successivamente, cosciente del nuovo bagaglio emotivo arrivato con l’età adulta, ha concluso così la sua confidenza fatta a Silvia Toffanin: “Sicuramente sono all’inizio di un periodo molto difficile, ma sono convinta di aver fatto la scelta giusta: dieci anni bellissimi e due figlie bellissime da salvare per il futuro. Io voglio molto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre“.