Home » Mara Venier, dimenticatevi la signora di Domenica In: dopo più di 30 anni la vedremo proprio qui

Mara Venier, dimenticatevi la signora di Domenica In: dopo più di 30 anni la vedremo proprio qui

mara venier - ifood.it
Mara Venier, addio a Domenica In? Fonte @Instagram – Ifood.it

Se parliamo di Domenica In, viene subito in mente la sua conduttrice Mara Venier, ma a quanto pare la signora della domenica ha deciso di “lasciare”.

Sembrerebbe proprio che anche la signora della domenica, Mara Venier, ormai conosciuta da più generazione con il nomignolo di “zia Mara“, abbia deciso di prendersi uno stop dalla Rai per una nuova avventura.

Ormai questa fuga dalla rete ammiraglia sembra essere inarrestabile, ma sarà vero? Se si parla di Domenica In, è impossibile non pensare a Mara Venier, ormai un volto storico della rete e della domenica pomeriggio, che ci tiene compagnia da anni, sempre capace di rinnovarsi, avvicinando anche il pubblico più giovane.

D’altronde Mara Venier può contare una lunga carriera in televisione, infatti il suo debutto come conduttrice è avvenuto negli anni ottanta, riuscendo poi proprio con Domenica In a diventare uno dei volti più noti del paronama televisivo nazionale.

La conduttrice ha portato avanti oltre 15 edizioni del programma, dal 1994 ad oggi, insieme a tanti “spin-off” come il dopofestival di Sanremo che tutti noi attendiamo con ansia, ogni anno alla fine della kermess.

Mara Venier lascia la Rai?

Ultimamente, come ben sappiamo, c’è aria di cambiamenti alla Rai. Sono sempre più i nomi importanti della rete che decidono di cambiare rete o addirittura “mestiere”, come nel caso della conduttrice e giornalista Lucia Annunziata. A quanto pare, infatti, dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che anche Mara Venier abbia deciso di andar via dalla Rai.

Questo comporterebbe anche lasciare Domenica In, lo storico programma che l’ha resa famosa sul piccolo schermo. Ma come stanno davvero le cose? Ecco dove troveremo adesso la Signora della Domenica, nessuno avrebbe mai detto che avrebbe fatto dietro front.

mara venier ozpetek - ifood.it
Mara Venier sul set del nuovo film di Ferzan Özpetek Fonte @Instagram – Ifood.it

La nuova avventura di Mara Venier

Quest’estate si prospetta essere molto impegnativa per Mara Venier che ha deciso di tornare ad una sua vecchia passione: il cinema. Per chi non lo sapesse, la nota conduttrice di Domenica In, ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo, partendo dal grande schermo e partecipando a produzioni molto importanti, come “Diario di un Italiano” diretto da Sergio Capogna e “Cattivi pensieri” di Ugo Tognazzi.

Mara Venier ha deciso quindi di ritornare al cinema in “Diamanti“, il nuovo film del regista turco Ferzan Ozpetek, collaborando insieme a Luisa Ranieri e Jasmine Trinca. Le riprese sono da poco iniziate nella capitale, ma questo non vorrà dire che lascerà Domenica In. Infatti, rivedremo ancora Mara Venier ogni domenica con la prossima edizione del programma.