Home » Ilaria D’Amico, le prime parole sulla gravidanza con Buffon: “Prenderò sei mesi di pausa” | Arrivata la conferma

Ilaria D’Amico, le prime parole sulla gravidanza con Buffon: “Prenderò sei mesi di pausa” | Arrivata la conferma

Ilaria D'Amico parla del secondo figlio in arrivo - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Ilaria D’Amico parla del secondo figlio in arrivo – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Momento davvero felice per Ilaria D’Amico, la giornalista ha parlato della gravidanza e della nuova famiglia insieme a Gigi Buffon.

Era il 2013 quando Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno annunciato ai fan di essere davvero una coppia, un momento turbolento per entrambi e in particolar modo per il portiere, che nel frattempo si separava dalla moglie Alena Seredova.

In tutti questi anni la stampa non ha mai smesso di raccontare la vita della coppia, anche quando si temeva che per i due fosse ormai finita a causa di una crisi che non erano riusciti a superare.

Successivamente, però, Buffon e la compagna si sono mostrati di nuovo in pubblico e ogni gossip è stato così smentito.

Oggi, si torna a parlare della famosa coppia per via di un felice annuncio che li riguarda da vicino… la famiglia per loro si allarga e la stessa giornalista ha avuto modo di parlare della dolce attesa.

Ilaria D’Amico, la nuova vita da mamma insieme a Buffon

Ilaria D’Amico torna a essere protagonista della scena insieme a Gigi Buffon, in quanto la coppia doveva convolare a nozze a giugno 2024. Le nozze, però, già nei mesi scorsi erano state rimandate a data da destinarsi e il motivo potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa.

Secondo quanto reso noto dai maggiori quotidiani di gossip, sembrerebbe che la giornalista e il portiere siano in dolce attesa del loro secondo figlio, arricchendo la famiglia dopo la nascita di Mattia Leopodo, che ha da poco compiuto 8 anni.

Ilaria D'Amico parla del secondo figlio in arrivo - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Ilaria D’Amico parla del secondo figlio in arrivo – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Le rivelazioni sulla gravidanza di Ilaria D’Amico

La notizia di una nuova gravidanza ha subito lasciato i fan della D’Amico senza parole, dato che fonti vicine alla coppia hanno dato per certa la dolce attesa della giornalista. Sembrerebbe anche che la giornalista, in vista del 2025, potrebbe prendere una lunga pausa dal lavoro per dedicarsi così al piccolo in arrivo.

D’altronde, circa 9 anni fa, durante la gravidanza del piccolo Mattia, Ilaria D’Amico aveva già preso una lunga pausa dal lavoro e, come lei stessa aveva rivelato nel 2015 a Vanity Fair: “Lavoro fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato“.