Home » Filippo Bisciglia, arrivata la sentenza sul suo futuro in tv: “Merita più spazio” | Dove lo rivedremo

Filippo Bisciglia, arrivata la sentenza sul suo futuro in tv: “Merita più spazio” | Dove lo rivedremo

filippo bisciglia
Filippo Bisciglia – Ifood.it (foto Instagram @filippobisciglia)

Filippo Bisciglia torna al timone di Temptation Island, ma potremmo vederlo anche altrove. Qualcuno pensa che meriti più spazio in tv.

È tornato il reality dei sentimenti, quello che annuncia l’arrivo definitivo dell’estate. È tornato Temptation Island, e con esso Filippo Bisciglia, volto insostituibile del programma.

Il simpatico conduttore infatti racconta con garbo e partecipazione le dinamiche delle coppie che si mettono in gioco alla ricerca di conferme o smentite dei loro dubbi.

Il successo del reality è sicuramente in parte anche merito suo, che sa cosa dire e come affrontare dolori e dispiaceri dei ragazzi.

Ma il resto dell’anno cosa fa Filippo Bisciglia? Quest’anno potremmo rivederlo altrove. Almeno è quello che qualcuno ritiene giusto.

Il futuro di Filippo Bisciglia

Filippo  Bisciglia è Temptation Island. Dal 2014 è lui la voce narrante del reality e dei sentimenti delle coppie che si mettono in gioco. La maggior parte del pubblico a casa non potrebbe concepire il programma senza di lui, e questo ne ha sancito il successo anche quest’anno. In una recente intervista al Fatto Quotidiano ha affermato: “‘Mi rende strafelice, però più che io è il programma: il pubblico aspetta Temptation Island come un tempo si attendeva il Festivalbar”.

E anche quest’anno le storie delle coppie appassionano il pubblico, lo fanno arrabbiare, piangere e anche ridere. Se ne parla sui social, si commenta, si cercano info – è un programma registrato – e si fa il toto scommesse su chi uscirà prima. Tantissimi sentimenti contrastanti, e Filippo svela anche: “Mi affeziono davvero tanto ai ragazzi”. Tanto che spesso i rapporti continuano anche dopo, svela: “‘Apro Instagram e mi informano delle crisi, mi raccontano nei dettagli la questione”. 

filippo bisciglia
Filippo Bisciglia a Temptation Island – Ifood.it (foto Instagram @filippobisciglia)

“Merita più spazio “. Dove lo rivedremo.

Filippo Bisciglia però deve rimanere neutrale, anche se non sempre è facile, quando ci sono sentimenti in ballo. Tanto che rivela: “Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare“. Quale sarà la coppia che ha fatto commuovere il simpatico conduttore? Non lo sappiamo ancora, dobbiamo aspettare la messa in onda delle prossime puntate. E per rivedere lui?

Al momento lui non sembra avere altri progetti, per cui una volta finito Temptation Island potremmo dover attendere per rivederlo. E chissà che Maria De Filippi non raccolga l’augurio del suo compianto marito. Maurizio Costanzo, ricorda ancora oggi Bisciglia, avrebbe detto:‘Filippo merita più spazio in tv: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”.