Home » Antonella Clerici, tutta la verità sull’intervento vomitata all’improvviso: “Parte uno tsunami…” | Come sta davvero oggi

Antonella Clerici, tutta la verità sull’intervento vomitata all’improvviso: “Parte uno tsunami…” | Come sta davvero oggi

Antonella Clerici dopo l'intervento
Antonella Clerici e il primo scatto dopo l’intervento (Fonte: Instagram) – iFood.it

Antonella Clerici come fa sempre, non nasconde nulla ai suoi fan, per questo non stupisce il suo racconto dettagliato sull’operazione subita. Ecco come sta oggi la nota conduttrice di È sempre mezzogiorno.

Con la sua allegria, spensieratezza, simpatia e professionalità, Antonella Clerici porta la gioia nelle case di milioni di italiani da oltre 10 anni insieme a mamma Rai. I dati parlano chiaro, lo share con lei porta sempre molte soddisfazioni all’emittente statale.

Il suo grande punto di forza fra i tanti è quello di far sentire il suo grande pubblico, parte integrante della sua vita, non gli nasconde nulla è sempre sincera con loro e gli racconta tutto. Questo coinvolgimento i fan lo sentono anche perché molto spesso, i vip dimenticano che se non ci fossero le persone a seguirle, non potrebbero avere sicuramente il tenore di vita che portano avanti e Antonellina lo sa per questo li ringrazia ogni giorno del loro affetto in questo modo.

Proprio per questa inclusione che la conduttrice ha sempre dimostrato, non stupisce il fatto che abbia deciso di informare i suoi fan di quell’operazione urgente che ha subito un mese fa. Ecco come sta oggi.

Antonella Clerici come sta davvero oggi

Antonella Clerici dopo quell’intervento subito ha destato molte preoccupazioni nei suoi fan, in quanto vederla sdraiata in quel letto di ospedale pallida e con quel suo bellissimo sorriso che la contraddistingue, in quell’occasione molto tirato, li ha sconvolti. Una volta rientrata a casa le sono stati accanto con amore e premura durante i giorni di convalescenza, il suo compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.

La conduttrice sta cercando di riprendere in mano la sua vita giorno per giorno, cercando di tornare alla normalità, per quanto comunque avrà bisogno ancora di diversi giorni di convalescenza, per tornare a settembre alla conduzione di È sempre mezzogiorno, più carica di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La verità sull’intervento di Antonellina

Antonella Clerici quasi un mese fa ha subito quell’improvviso intervento alle ovaie che ha destato moltissima preoccupazione tra i fan, i quali si sono premurati ogni giorno di sapere come stesse. Oggi la conduttrice sembra stare meglio, in quanto è apparsa prima sdraiata in relax su una sedia sdraio nella sua amata campagna insieme a Vittorio e ai suoi cani e da qualche giorno si è mostrata nella piscina di casa sua, rivelando che quello era il primo bagno della stagione.

Piano piano quindi la Clerici sta tornando alla normalità per la gioia dei fan ma sicuramente ci impiegheranno molto a dimenticarsi quelle parole: “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li’ parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie…”, a dimostrazione del fatto di quanto tutto possa cambiare alla velocità di un battito di ciglia. Per questo la Clerici ci tiene costantemente a lanciare un monito importante, cioè quello dell’importanza della prevenzione. Purtroppo non per tutti è facile praticare questo suo suggerimento, ma questa è un’altra storia.