Home » Temptation Island, Filippo Bisciglia si sbottona sui concorrenti: “Alcuni arrivano da un paesello e…” | Non ha proprio esitato a dirlo

Temptation Island, Filippo Bisciglia si sbottona sui concorrenti: “Alcuni arrivano da un paesello e…” | Non ha proprio esitato a dirlo

filippo bisciglia
Filippo Bisciglia – Ifood.it (foto Instagram @filippobisciglia)

Filippo Bisciglia a sorpresa parla dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, sbilanciandosi anche su alcuni di essi. 

Una nuova stagione di Temptation Island è appena iniziata, e come al solito al timone del reality dei sentimenti abbiamo ritrovato il bel Filippo Bisciglia.

Dal 2014 è lui il volto e la voce narrante delle avventure – e disavventure – dei ragazzi che scelgono di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma.

Anche quest’anno, sebbene siamo appena a due puntate trasmesse, non mancano le emozioni, le lacrime e le arrabbiature. E i falò di confronto.

In questa edizione sembra che ci siano più tipi esuberanti del solito, e infatti una delle coppie partecipanti è già uscita – separatamente – a causa delle troppe libertà di uno dei due. Anche Filippo Bisciglia, solitamente sempre molto serafico e super partes, ha commentato quello che è accaduto nel reality. Le sue parole sono inaspettate.

Filippo Bisciglia commenta i concorrenti di Temptation Island

Temptation Island è il programma più atteso e chiacchierato, forse perché le dinamiche che si creano in una coppia sono sempre una sorpresa, e nessuno le conosce veramente dal di fuori. Accade così che ci si ritrova a commentare – e spesso criticare aspramente – quello che vediamo. Il comportamento di questo o di quello.

Tentatori e tentatrici quando sono bravi riescono a portare a termine il loro compito, mettendo in crisi le coppie e spesso rompendole del tutto. In attesa di scoprire cosa succederà ai ragazzi, sappiamo che Filippo Bisciglia si è commosso assieme a qualcuno di loro. Lo ha ammesso in una recente intervista al Fatto Quotidiano: “Devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare”. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa accadrà.

temptation island
Le coppie di Temptation Island e Filippo – Ifood.it (foto Instagram @temptationislandita)

Le parole del conduttore

Commentare  – e spesso giudicare – il comportamento di ragazzi e ragazze è naturale per i telespettatori, che spesso ne parlano sul web. Ma Filippo Bisciglia difende i partecipanti a Temptation Island spiegando: “Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio con 13 ragazzi o ragazze single. Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto un solo rapporto da quando sono adolescenti”.

Giustifica così l’esuberanza di alcuni, chiedendo di non essere cattivi con i giudizi: “Non capiscono più nulla e la gente da casa giudica. Io capisco, se fossi un concorrente e cadessi in tentazione alzerei le mani e chiederei scusa”.